Home » Mi presento » Una volta vivevo su questo forum » Una volta vivevo su questo forum

Una volta vivevo su questo forum

#1865015
Itzer
Partecipante

Io sono arrivato dopo (dal mio profilo leggo febbraio 2010), quando la mia Ixus – un gioiellino pagato nel 2005 una follia – cominciava ormai a starmi stretta.
Deciso quindi a fare il salto nel mondo reflex e cercando informazioni al riguardo, son capitato qui. Ed è stato “amore a prima vista”, dedicando più tempo a Canoniani che al lavoro.
Allora c’era tutt’altro fermento, ammettiamolo. Io stesso riconosco di aver innescato qualche polemica, con qualcuno mi sono pure scontrato; se ben ricordo, qualche topic me l’hanno chiuso e qualche ammonizione me la sono pure presa. [fis]
Poi, come in tutti i rapporti più intensi, le “farfalle” inevitabilmente se ne vanno, alcune scelte editoriali non le ho condivise, qualche (valido) Utente ha cominciato ad abbandonare ed un torpore crescente ha cominciato a pervadere il Forum. E così anch’io mi son sempre più defilato, però senza mai abbandonare del tutto.
Ci ritorno ogni tanto e… non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che qualcosa torni a muoversi, nel senso che leggo qualche bel commento/ confronto costruttivo come ai bei tempi andati. Mi sa che dovrò rivedere in positivo la mia frequentazione.
Con piacere, devo dire. Anche perché, l’ho sempre detto e riconosciuto, qui ho imparato molto in termini di fotografia consapevole, ed a Canoniani.it rimango riconoscente ed affezionato.
Un caro saluto a tutti.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX