Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 1000sima discussione!

1000sima discussione!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Questo è il traguardo del mio 1000simo post in questa comunità!…è passato molto tempo da quando frequento questo sito, dal lontano agosto 2006, la data indicata non è corretta non so perchè, devo dire che mi sono tanto divertito a scrivere e leggere, a discutere e condividere in tutti questi mesi e spero di poter continuare con passione a scrivere e condividere immagini ed altro con tutti voi. ho ricevuto molto dalla comunità, ho imparato cose, ho discusso tanto di argomenti interessanti, meno interessanti, chiacchiere da bar ed a volte anche da manicomio! Quel che è importante è che certamente per me ha avuto un valore aggiunto. ma la storia continua….! Un saluto a tutti i canoniani e le canoniane!

mabriola
    Partecipante

Grazie a Sandro che mi ha ripristinato la data corretta!

barbara_74
    Partecipante

Auguri per il tuo traguardo Mabri! E grazie perchè nella tua comprovata bravura resti sempre una persona modesta e disponibile con tutti. Hai fatto crescere molti di noi e spesso ci hai saputi stimolare a crescere ancora! Continua così! [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Auguri per il tuo traguardo Mabri! E grazie perchè nella tua comprovata bravura resti sempre una persona modesta e disponibile con tutti. Hai fatto crescere molti di noi e spesso ci hai saputi stimolare a crescere ancora! Continua così! [lo]

Gentilissima! Ti ringrazio…

10ste
    Partecipante

complimenti mab! (o)

ivan400
    Partecipante

complimenti mabriola anche da parte mia….chissa quando ci arrivero’… 😀 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX