Home » Topic » Altri Obiettivi » 135mm 3.5 pentax >jupiter 2 85mm

135mm 3.5 pentax >jupiter 2 85mm

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805392
    Anonimo
    Ospite

    Vorrei un consiglio….ho l’occasione di cedere un pentax SCM 135mm 3,5 per uno jupiter 85mm le condizioni del pentax sono pari al nuovo….

    #1805479
    Fabrizio
    Partecipante

    [quote=”18APRILE1921″ post=633970]Vorrei un consiglio….ho l’occasione di cedere un pentax SCM 135mm 3,5 per uno jupiter 85mm le condizioni del pentax sono pari al nuovo….[/quote]

    [lo] Ciao,
    ci dai però poche informazioni… Per cosa lo useresti? Che macchina hai? Cosa ti aspetti dal cambio?
    Senza qualche tua parola in più cosa possiamo dirti?
    Io ho l’85, bella lente e buon bokeh ma credo che con macchine con sensori “densi” di Mpixel questi obiettivi vintage comincino ad arrivare alla frutta, però è solo una mia impressione [scu]

    Ciao
    Fabrizio

    #1805504
    Anonimo
    Ospite

    non credo che lo userei molto, solo delle prove e ritratti all’occorrenza, si tratta del piacere di possedere una lente di cui se non sbaglio si dice abbastanza bene, tuttavia provando il 135 pentax ho notato una nitidezza eccezionale, colori ottimi, mi piacerebbe se si equivalessero, non perderci insomma, ho una 400d… [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX