Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 18-55is & 55-250is

18-55is & 55-250is

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    miz4r
    Partecipante

Salve a tutti ho da pochi giorni acquistato l’eos 400d kit e vorrei sostituire l’osceno 18-55. Ora considerato che non ho un budget enorme avevo pensato visto e che non sono un professionista ma un amatore.. di sostituire il 18-55 base con un kit formato dal canon 18-55 IS e il nuovo 55-250 IS sempre canon che ne dite? riesco a prenderli tutti e due per 450-500 euro. Che consiglio mi date? P.s. avevo anche pensato di tenere il 18-55 originale prendere solo il 55-250 is per poi sostituire il 18-55 piu in la con il Tamron 17-50.. A.A.A. accettasi consigli!! p.s. so che ci sono obbiettivi migliori.. ma le mie disponibilità non mi permettono di spendere 2000€ per obbiettivi professionali anche perchè poi… non li userei moltissimo almeno per ora. Thanks!! 😀 😀

marcom12
    Partecipante

Non penso proprio che tu possa acquistare entrambe le lenti con quella cifra. Attenzione ci penserei un attimo prima di definire il plasticotto osceno…. fa egregiamente il suo onesto lavoro secondo le specifiche per cui è nato: obiettivo di base per principianti…..ma ti assicuropotra anche darti delle soddisfazioni e poi se lo vuoi sostituire stai su ottiche decisamente migliori altrimenti il lume potrebbe non valer la candela ciao ciao

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuto sul forum! Per ora ioti consiglierei di provare a scattare con il 18-55, per imparare a capire la macchina e soprattutto di che tipologia di ottica potersti aver bisogno, prima di fare spese che potrebbero rivelarsi inutili. [lo]

miz4r
    Partecipante

guardate io principalmente la uso per viaggiare… quindi foto a paesaggi musei palazzi ricordi dei posti dove sono stato… quindi il telezoom lo utilizzerei meno dell’obiettivo primario… solo che nn essendo praticissimo pensavo che i due IS con lo stabilizzatore possano dare una mano 😀