- Questo topic ha 96 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da treemme.
-
AutorePost
-
Giugno 19, 2011 alle 10:24 pm #1653782porcospino99Partecipante
Grazie a tutti per la magnifica giornata. A vedere le foto sembra un raduno per la degustazione del vino più che un raduno di Canoniani…. MI PIACE!!! Ho anche sviluppato le foto fatte con la lavatrice… non nel senso che assomiglia ad una lavatrice ma pesa come una lavatrice!!! Devo però aver scagliato o lo sviluppo o l’esposimetro era tarato male ;hm :im domani provo a scansionare e stampare e vediamo se se ne tira fuori qualche cosa… Ciao e grazie ancora. Nicola
Giugno 19, 2011 alle 10:38 pm #1653787AlexCapPartecipanteho pubblicato la foto di gruppo su Facebook,ovviamente su Canoniani.it!!! taggateviii!!! [can] (se a qualcuno non piacesse l’idea,rimuovo subito) [lo]
Giugno 19, 2011 alle 10:42 pm #1653788Lorenzo CanonianiAmministratore del forumAlex postale pure qui 😉
Giugno 19, 2011 alle 11:07 pm #1653792treemmePartecipanteeccomi… bellissima mezzo giornata passata insieme, tutto all’insegna del relax e dallo spirito di aggregazione e di amicizia che contraddistingue questo gruppo! per quanto mi riguarda, come hanno avuto modo di assistere i partecipanti, ho fotografato poco, poiche’ ho preferito investire il tempo utile nel distribuire cibo e bevande ai bisognosi canoniani… di 2 foto pero’ sono in debito con voi, quelle fatte in casa del gentilissimo signore nonche’ sponsor gastronomico della giornata il mitico orologio del campanile restaurato, peccato non poterne sentire il tichettio… [IMG]public/imgsforum/2011/6/MGL_9179.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/MGL_9181.jpg[/IMG] purtroppo pero’ questo raduno lo ricordero’ per un altro episodio, dopo i saluti post-pranzo, io anna e diego ci siamo recati a fare qualche scatto presso un torrente vicino dal quale ho portato a casa questa foto [IMG]public/imgsforum/2011/6/MGL_9186_can.jpg[/IMG] dopo lo scatto, un sasso sul quale avevo un piede si è spostato facendomi scivolare causandomi una storta al ginocchio e impedendomi tuttora di camminare diego con tantissima pazienza mi ha riportato alla macchina per tornare a casa un bel paio di stampelle mi terranno compagnia per i prossimi 3-4 giorni ):(
Giugno 19, 2011 alle 11:39 pm #1653795gloster1974PartecipanteCaspita Matteo mi dispiace , auguri e riprenditi al più presto 😉
Giugno 20, 2011 alle 12:05 am #1653799AlexCapPartecipanteporc… cavolo mi dispiace moltissimo… che sfiga [sba] Lorenzo,la foto di gruppo l’ho già postata qui,è sulla pagina precedente [lo] 😉
Giugno 20, 2011 alle 12:21 am #1653800Il_BernaPartecipanteEbbravi canoniani che ve la siete spassata anche questa volta! 🙂 Complimenti a tutti per le foto e aggiungo un pizzico di invidia buona per la giornata, la compagnia e le degustazioni! P.S. Sandro,non si è mai troppo cresciutelli per fantasy e videogame…se così fosse sarei senza lavoro! :pr
Giugno 20, 2011 alle 12:22 am #1653801Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOk Alex 😉 Auguri di pronta guarigione a Matteo
Giugno 20, 2011 alle 1:42 am #1653804reynoldsPartecipanteBellissimo Raduno, ho visto foto molto interessanti, e la combriccola è stata molto allegra. Auguri a Matteo per una veloce guarigione, purtroppo a portare certe macchine al collo può capitare anche di scivolare….. (?)
Giugno 20, 2011 alle 1:47 am #1653807acrobatPartecipanteComplimenti! ..mi pare una bella iniziativa ‘enografica’… 🙂 [lo]
Giugno 20, 2011 alle 2:39 am #1653822singentaPartecipanteOriginariamente inviato da AlexCap: peccato per singenta che non è rimasto a pranzo,avrei tanto voluto vedere l’album della bimba..
Alex dispiace anche a me, ma sono sicuro che ci rivedremo. In bocca al lupo a Matteo che non ho avuto modo di conoscere, alla prossima.
Giugno 20, 2011 alle 5:08 am #1653838AnonimoOspiteUrca che borse!!!Va beh… Matteooo !! Non sono l’unico a non reggere il vino a quanto pare!! Che fai scarlighi??? 🙂 Grazie a tutti, bellissima serata/giornata, 24 ore meravigliosamente trascorse. Alla prossima!!
Giugno 20, 2011 alle 12:27 pm #1653848porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da treemme: dopo lo scatto, un sasso sul quale avevo un piede si è spostato facendomi scivolare causandomi una storta al ginocchio e impedendomi tuttora di camminare diego con tantissima pazienza mi ha riportato alla macchina per tornare a casa un bel paio di stampelle mi terranno compagnia per i prossimi 3-4 giorni
… quando non si ha età e fisico è meglio bere meno e fare foto stilllife dal salotto di casa 😀 😀 ovviamente scherzo, mi spiace auguri di pronta guarigione. p.s. se per tirarti su vuoi veniere a sviluppare un rullino la camera oscura è sempre operativa!! ciao
Giugno 20, 2011 alle 12:31 pm #1653850cinc85Partecipantematteo ma s’èt fàt??? :O
Giugno 20, 2011 alle 1:44 pm #1653857treemmePartecipantegrazie a tutti per la solidarieta’ i velati messaggi di ennio sull’attrezzatura mni stanno facendo riflettere… 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.