Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 1D Mark 2 non riconosciuta da Mac OSX

1D Mark 2 non riconosciuta da Mac OSX

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    uber83
    Partecipante

Ciao a tutti, ho appena cambiato sistema operativo da pc a mac e ho da poco acquistato usate una 1d mark2 ed una 1D. Molte delle opzioni personalizzate della macchina si possono controllare solo dal software . il problema

jurigab
    Partecipante

Credo dipenda dalle impostazioni della macchina, controlla le impostazioni della porta di comunicazione!

uber83
    Partecipante

non esiste sulla 1dm2 una voce sulla funzione della porta. puoi solo collegare la macchina, e sul diplay appare una doppia freccia che sta a significare che

marco14
    Partecipante

Ciao, mi inserisco tardi nella discussione… A parte il fatto che le versioni del software che citi non sono le ultime, andando a scaricare le ultime dal sito Canon si trava una “simpatica” Precauzione che dice

Abbiamo riscontrato un problema in connessione con le fotocamere quando si usa EOS Utility in Mac OS 10.6.8. Non usare EOS Utility se si usa Mac OS 10.6.8.

Inoltre in un comunicato di Canon USA a riguardo di Mac OS X Lion conferma alcune incompatibilit

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX