Home » Topic » Generica » 3 diverse elaborazioni su 3 diverse foto

3 diverse elaborazioni su 3 diverse foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    neeo81
    Partecipante

Attirato dalla sezione ho deciso di postare pure io tre mie foto “elaborate” giocando in post produzione… Occhio di mia sorella “ricolorato” sul mio spazio flickr potete trovarle a dimensioni maggiori.

monsterFX
    Partecipante

La seconda ha una tecnica interessante. Se mi spieghi come eseguirla ti sarei grato. 😀 Tutti ottimi scatti, ed anche ottime elaborazioni. Ciao, MonsterFX

Franco
    Partecipante

interessanti, trovo bella l’ultima elaborazione, bella foto e bella interpretazione

canonino
    Partecipante

mi piacciono molto le realizzazioni, e proprio per questo ti sprono a lavorare sulla terza, la mia preferita. non ha senso (secondo me) fermarsi ad un passo dal raggiungimento di un ottim risultato, solo per fretta o per pigrizia. sulla terza hai un incarnato perfetto come morbidezza, una posa fantastica ed una bimba di una bellezza invidiabile. sperimenterei il taglio quadrato, così non hai quella signora sullo sfondo (a meno che non sia parte integrante del messaggio di questa foto), tenendo il taglio degli occhi sulla diagonale. complimenti ancora francesco

neeo81
    Partecipante

Grazie dei consigli canonino, provero’ certamente a segurli per ottenere risultati migliori….. -Per quanto riguarda la risposta a monsterFX, risultati del genere si ottengono molto facilmente con Lightroom, e tranquillamente pure con photoshop, basta desaturare i vari colori, tranne il rosso e lasciare un pizzico di orange…si aumentano quasi al max le “fill light” e cosi’ via, ma puoi trovare dei preset (settaggi già impostati da applicare alle foto mediante lightroom) su http://www.lightroomitalia.it

bariicio
    Partecipante

tutte e 3 sono davvero molto belle .magari mi aiuti su questo mio problema [gra] forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=129395

axela
    Partecipante

belle tutte e tre ma ho una preferenza per la terza… complimenti ciao Ale [lo]

kev63
    Partecipante

la prima è inquietante, la seconda non mi entusiasma, la terza è fantastica!! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX