Home » Topic » Generica » 3 Giorni di Bordighera (ciclismo) 1 tappa

3 Giorni di Bordighera (ciclismo) 1 tappa

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sky000.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Alcuni scatti fatti oggi alla prima gara della 3 Giorni di Bordighera. [IMG]public/imgsforum/2008/13.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/24.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/34.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/42.JPG [/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/52.JPG[/IMG]

sky000
    Partecipante

buone…anche se tutte un pò uguali….. Saluti Paolo

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: buone…anche se tutte un pò uguali….. Saluti Paolo

In effetti mi rendo conto che visto che ne ho fatto un bel po’ non ho avuto molta fantasia nella scelta! Grazie del parere

teo1983
    Partecipante

Ciao Quoto Sky0000. Ottime per definizione e istante, io però avrei provato anche un panning vista la posizione molto buona. Ciao e buone foto!

doctorcasper
    Partecipante

Tecnicamente ben eseguite, anche se quoto chi mi ha preceduto per la ripetitività. Due cose: – avrei provato anche io a cimentarmi in qualche panning; – avrei provato a scattare anche con il 100-400 (credo che tu abbia usato il 24-105) [lo]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Tecnicamente ben eseguite, anche se quoto chi mi ha preceduto per la ripetitività. Due cose: – avrei provato anche io a cimentarmi in qualche panning; – avrei provato a scattare anche con il 100-400 (credo che tu abbia usato il 24-105) [lo]

Grazie del consiglio come ringrazio anche teo1983 . Per il discorso ripetitivita’ come gia’ detto avete ragione (magari appena posso ne posto qualcuna un po’ diversa), ho peccato nella scelta delle foto da postare, potevo sicuramente variare di piu’. Per il panning, in effetti, poteva essere una buona idea ma senza tante scuse, al momento non ci ho pensato ( :nw). Si ho scattato con il 24-105 solo perche’ era abbastanza vicino per i primi piani e mi garantiva piu’ campo per i gruppi. [lo] [lo] [lo]

sky000
    Partecipante

normale…sul campo si viene presi dalla frenesia di ottenere buoni scatti, spesso non si ha il tempo per modificare settaggi o fare giochini. I tuoi scatti sono ottimi, e vedrai che ogni volta di verrà in mente di variare e di migliorare, per fare scatti diversi. E’ un processo costante, bosogna avere passione. Saluti Paolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX