Home » Topic » Area Concorsi » 39° Concorso: Il colore Verde

39° Concorso: Il colore Verde

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1768795
    emmeti71
    Partecipante

    concordo con il premio della critica, gran bella foto, ben eseguita sia come tecnica che come visione artistica. Bella anche la foto del tubetto di colore, anche se più “ruvida” e grezza. E bravo Max, la tua, IMHO, è quello che pensavo di vedere quando ho letto il tema del concorso

    #1768802
    marco66
    Partecipante

    Complimenti a Max per l’ottimo scatto il migliore indubbiamente ,curato in ogni particolare [app]

    #1768803
    Massimo
    Partecipante

    Grazie mille ragazzuoli [bir] La ridotta pdc fu ottenuta usando davanti al 18-55 una lente macro addizionale….. All’epoca non avevo ancora il macro

    #1768804
    sara
    Partecipante

    complimenti a tutto il podio! La foto di maxcasa è stupenda, ma altrettanto bella e ben pensata “il giardino” di missStef [br] [[ok]

    #1768805
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxcasa72: Grazie mille ragazzuoli [bir] La ridotta pdc fu ottenuta usando davanti al 18-55 una lente macro addizionale….. All’epoca non avevo ancora il macro

    Plasticotto + lente addizionale? Che orrore!!! 🙂 Complimenti Max, gran bella foto. [app]

    #1768810
    greg1602
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori!!! [ado] [ado] [ado]

    #1768811
    toniomarino
    Partecipante

    Mi accodo per i complimenti ai vincitori , tre scatti di ottima fattura … [[ok] [[ok] [[ok]

    #1768829
    tigercris
    Partecipante

    Meno male Max che hai vinto anche senza il mio voto….cmq avrei votato miss stef….splendida!!!

    #1768830
    corsa46
    Partecipante

    quella foto l’ha scattata Max :O no, non ci credo, non avrei mai indovinato… 🙂 Bravo Max, bravi a tutti i 3 del podio… mi intriga in particolare “il giardino” di missStef premio della critica super meritato [app] (o)

    #1768848
    reynolds
    Partecipante

    Posso solo dire che questo Concorso è stato un successo. Complimenti ai vincitori, ma complimenti anche a tutti i partecipanti. Forza ragazzi, sta per arrivare anche il prossimo Concorso…

    #1768866
    AlexCap
    Partecipante

    devo dire che sono molto orgoglioso della foto di missStef, non perchè è la mia ragazza, :im ma perchè ha capito lo spirito dei concorsi, appena uscita la traccia,ha pensato a cosa fotografare,un’idea nuova senza andare a spulciare sull’archivio… dopo una settimana ha avuto l’idea,ha cercato la location,ha cercato i materiali e alla fine, quando ormai lo scatto era stato fatto nella sua mente,l’ha realizzato. Per questo motivo,al di la del risultato, è da premiare. [br]

    #1768872
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: … Per questo motivo,al di la del risultato, è da premiare. [br]

    no, no, è da premiare anche per il risultato! scatto molto molto bello!!! (o)

    #1768942
    Alessandro
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! Riconoscimenti più che meritati! [app]

    #1769077
    missStef
    Partecipante

    grazie a tutti,il mio obiettivo era esprimere un concetto che a me sta molto a cuore e suscitare una riflessione..penso di esserci riuscita. [gra]

    #1769374
    bexio
    Partecipante

    decisamente le tre migliori…. [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX