Home » Topic » Area Concorsi » 4° Concorso – L’acqua, forza della natura

4° Concorso – L’acqua, forza della natura

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #1273571
    ronnybas
    Partecipante

    grazie mille per il grassetto chiarificatore 😉 [lo]

    #1274551
    joseph723d
    Partecipante

    Ciao a tutti, nel precedente concorso avevo postato una foto con cornice e pure con firma con tanto di nome e cognome (non avevo letto il regolamento con attenzione). La foto è stata giustamente scartata, quindi attenzione ragazzi!!! Buone foto a tutti e che vincano i migliori!!!

    #1276622
    mircoso
    Partecipante

    Ciao, scusate la domanda, ma come al solito leggo velocemente le cose e salto poi le parti importanti, mi sono inscritto al concorso con una foto che non è fatta con una CANON perchè 2 anni fà non l’avevo e per me rapresenta al massimo il tema. Verrà esclusa dal concorso??? smileys/confused.gif p.s. non voglio fare polemiche per tanto se viene tolta non c’è problema… pazienza giusto per informazione… Ciao Mircoso (?) [lo]

    #1276636
    markdimark
    Partecipante

    Ciao a tutti.. sono nuovo.. Vorrei partecipare al conoscorso ma non mi fa caricare la mia foto(misura lato maggiore 800 pixel,peso foto 400kb).. Aspetto un vostro aiuto Grazie ciaoa tutti

    #1276960
    giangius
    Amministratore del forum

    mircoso, purtroppo si, sarà esclusa come da regolamento Ciao

    #1276967
    mircoso
    Partecipante

    ok, pazienza. Grazie giangius Ciao mircoso

    #1276972
    socrate
    Partecipante

    A però! Vul dire che si autoesclude senza dare alcuna segnalazione di errore?

    #1277033
    giangius
    Amministratore del forum

    nel lasso di tempo che va dal 15 luglio (termine canditatura immagini) al 18 luglio (inizio votazione) gli autori delle immagini escluse verranno avvisati via MP

    #1277321
    alexh
    Partecipante

    Oggi (18 luglio) non riesco a votare come mai??? 🙂 Sono io in preda ad una paresi può anche darsi eh!

    #1277323
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: Oggi (18 luglio) non riesco a votare come mai??? 🙂 Sono io in preda ad una paresi può anche darsi eh!

    Anche se sul link c’è ancora scritto “concorso aperto” la scadenza era domenica 15 luglio e quindi il programma non ti fa accedere al download della tua foto. Mi dispiace, ti aspettiamo al prossimo concorso a settembre. (o)

    #1277328
    gloster1974
    Partecipante

    no longdream il problema non e’ inserire una foto per il concorso e’ che non si riescono a votare [lo]

    #1277334
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: no longdream il problema non e’ inserire una foto per il concorso e’ che non si riescono a votare [lo]

    Scusate, ancora non sono sveglio [zzz] informerò l’amministratore. :s

    #1277396
    Pietro Paolo
    Partecipante

    come si fa a votare? che si preme? ciao

    #1277415
    alexh
    Partecipante

    No no long sapevo che partecipare il termine era il 15, ma vorrei poter votare adesso 🙂

    #1277422
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: No no long sapevo che partecipare il termine era il 15, ma vorrei poter votare adesso 🙂

    Si deve votare nella pagina dove sono inserite le foto del concorso ma qualcosa nel programma che gestisce il tutto non ha funzionato: ho contattato l’amministratore del forum che appena possibile provvederà ad aggiustare il problema. Scusate per il disguido. 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX