Home » Topic » Area Concorsi » 45° Concorso: Scenari Industriali

45° Concorso: Scenari Industriali

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #1818655
    Claudio
    Partecipante

    Sì. Ciao!

    #1818900
    coccaci
    Partecipante

    Ho caricato la foto..ma nn riuscendo a visualizzarla ho paura di averla rimpicciolita troppo…c’e’ qualcuno addetti al controllo che le foto siano ok???grazie!!! 🙂

    #1818905
    reynolds
    Partecipante

    Coccaci, rispondi al mio messaggio privato tra due minuti.

    #1818913
    Rossella
    Partecipante

    Grazie!
    Ho fatto delle foto che mi piacevano molto. Se non le rovino cambiando qualche cosa allora lo faccio.

    #1819418
    Daniele
    Partecipante

    Non riesco a trovare il link dove postare la foto :~(

    #1819419
    Claudio
    Partecipante

    Ciao, clicca su Concorsi, e poi sul bottone grigio a centro pagina con la scritta “PARTECIPA AL CONCORSO”. Quindi segui le istruzioni e ricorda di attenerti al regolamento.

    #1819420
    reynolds
    Partecipante

    [quote=”djsgpos” post=645828]Non riesco a trovare il link dove postare la foto :~([/quote]

    Devi essere registrato e loggato, quindi clicca sul pulsante “Concorsi in alto a destra e poi su “Partecipa a Concorso”.
    Attenzione il lato più lungo della foto deve essere di 1024 px, ed il peso al massimo di 500 kb.
    Una volta postata la foto non sarà ammessa nessuna modifica.

    #1819463
    ermigio
    Partecipante

    Buonasera, è possibile visionare le foto postate?
    Ringrazio anticipatamente.

    #1819465
    Claudio
    Partecipante

    Dalle ore 10 del 25 dicembre, ovvero quando parte il periodo di votazione.
    In generale, per sapere le date delle varie fasi relative a un concorso e del regolamento, è sufficiente leggere con attenzione il primo post del topic ad esso dedicato.

    #1820834
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari amici, pure in questo concorso abbiamo ricevuto un ottimo riscontro dato che sono stati ben 68 i Canoniani che hanno voluto partecipare.

    Lo staff, dopo la consueta disanima, ha provveduto a squalificare 7 immagini ed esattamente:

    – solitudine
    – Panorami industriali
    – Industria a cielo aperto
    – Scenari industriali Ex aerea pastificio
    – Ponte sul Dniepr
    – autofficina
    – SimCity

    Aggiornamento data 29/12
    L’immagine “Il sonno dei vinti” viene squalificata in quanto e’ stata pubblicata nel fotoalbum durante il periodo di validita’ del concorso

    Ricordo a tutti che lo staff e’ a vostra completa disposizione a fornire eventuali ulteriori spiegazioni esclusivamente in via privata

    Domani partiranno le votazioni
    Buon concorso a tutti

    [can]

    #1820883
    coccaci
    Partecipante

    Scusate ho visto che sono aperte le votazioni ma non riesco a trovare dove visionare le foto!!!Qualcuno mi aiuta???Grazie!!!e Buonissimo Natale a tutti!!!! [nat]

    #1820884
    fotoit
    Partecipante

    Clicca su “Concorsi” sulla prima barra grigio chiaro in alto, dopo aver fatto il login.

    #1820905
    coccaci
    Partecipante

    Grazie fotoit ma mi apre solo il regolamento del concorso!!!non riesco proprio a visualizzare le foto…mi date il link della pagina???grazie!!

    #1820911
    GianMauro
    Partecipante

    Hai fatto il login?

    #1820917
    coccaci
    Partecipante

    Si si….sono loggata ma non vedo foto…nn capisco….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX