Home » Topic » Area Concorsi » 45° Concorso: Scenari Industriali

45° Concorso: Scenari Industriali

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #1823446
    Anonimo
    Ospite

    Io invece sono sorpreso dall’ assenza dei fotografi più attenti al lato artistico della fotografia e molto attivi sul forum , era una buona occasione di confronto . [scu]

    #1823451
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Tullio, io mi ritengo uno attento al lato artistico della fotografia, e per la primissima volta ho partecipato a un concorso su canoniani(altrove invece partecipo con una certa frequenza).
    Però non ho ricevuto nessun voto(zero), e quindi mi devo confrontare probabilmente con me stesso più ancora che con altri… [scu] non che mi aspettassi niente di diverso, anzi lo sapevo ancor prima di partecipare, e da un lato ti confesso che nemmeno mi dispiace, si conferma quanto sospetto da molto tempo: sono un Genio incompreso 🙂
    in tutti i casi dovevo impegnarmi di più, non sarebbe cambiato nulla ma almeno non mi sarei dovuto rimproverare niente 😀
    spero comprenderai il mio tono scherzoso, ma neanche troppo 😀
    con simpatia, un saluto

    #1823467
    Franco
    Partecipante

    [quote=”bexio” post=649152]……ma poi ti spunta vincitore questo scatto che trovo difficile da comprendere…… [scr] ….sarò diventato troppo vecio per capire che anche questa è fotografia? [scr][/quote]

    Diciamo che i riflessi fanno sempre la loro bella figura, da notare che le tre foto vincitrici hanno un forte “appeal”: forti contrasti, cromie, ndr, bambino, sotto quest’aspetto le tre foto votate dalla critica sono differenti, oltre che diverse, ed è la prima volta che accade.

    #1823468
    fotograficamente
    Partecipante

    @Valerio: be tieni conto che la prima classificata ha ricevuto mica 60000 voti, solo 20,
    quindi pubblico è una parola grossa.
    A proposito di quello che diceva trippuma e che condivido in pieno. E’ vero che gli “attivi” non si sono messi in gioco,
    chissà se avranno almeno votato, o sono del tutto distaccati.In questo senso ho apprezzato molto Gibo-Simone,che lo ha fatto,
    e pazienza per il suo zero.

    #1824110
    Germano
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono l’autore della foto risultata prima classificata.
    Prima di tutto permettetemi di ringraziare Canoniani.it e gli utenti che hanno votato la mia foto.
    Devo dirvi in tutta sincerità che un po’ mi avete fatto sentire in colpa per aver vinto questo concorso.
    Ad ogni modo, che dire… boh, è fotografia o non è fotografia?
    Sono abbastanza sicuro che tra cento anni saremo ancora qui a chiedercelo (non è questione di età anagrafica).
    In ogni caso devo confessarvi che neppure io amo troppo le foto “esagerate”, ma trattandosi di un concorso, ero certo che avrebbe attirato l’attenzione più della versione originale (a tal proposito avevo fatto una scommessa con un mio amico pittore, su quale delle due scegliere).
    Purtroppo in quanto arte figurativa, costringe l’occhio ad esigere la sua parte, spesso anche a scapito dello spessore.
    Comunque state tranquilli, ho già pronta la foto per il prossimo concorso e questa volta niente PP spinto.
    Un saluto a tutti e mi raccomando, prendersi un pò meno sul serio, fa bene tanto al cuore quanto allo scatto.
    Ciao!

    #1824111
    fotograficamente
    Partecipante

    Ben trovato questo post desert.
    Ti faccio i miei complimenti per la fotografia vincente, io non la ho votata ma vuol dire niente.
    Se vuoi postare altre foto o qua o sul fotoalbum,credo di poterlo dire a nome di tutti: benvenuto e in bocca al lupo per il tuo prossimo concorso.

    #1824137
    valeriobry
    Partecipante

    Sante parole, desertboy! Prendiamoci meno sul serio e cerchiamo di sorridere di più. Quanto al sentirti in colpa, non dirlo nemmeno per scherzo. Ti sei presentato bene a mio parere: continua a proporci altri tuoi scatti.

    #1824140
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”desertboy” post=649855]prendersi un pò meno sul serio, fa bene tanto al cuore quanto allo scatto.[/quote]
    Sante parole!!! [app] [app] [app]

    #1824141
    Luppolo
    Partecipante

    [quote=”desertboy” post=649855]prendersi un pò meno sul serio, fa bene tanto al cuore quanto allo scatto.[/quote]

    sono anni che lo sostengo accanitamente! [app] [app] [app]

    #1824144
    marco66
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=649876][quote=”desertboy” post=649855]prendersi un pò meno sul serio, fa bene tanto al cuore quanto allo scatto.[/quote]

    E come si puo’ non associarsi a tale pensiero [app] [app] [app][/quote]

    #1824153
    Franco
    Partecipante

    Quello che scrivi è un punto importante dell’educazione all’immagine, Desertboy, quando osserviamo una foto guardiamola per quello che è, non per quello che avrebbe dovuto essere seguendo una rigida idea personale di fotografia.
    Questo ci consente di “aprire” un mondo più vasto, dove tutto appare meno noioso e rigoroso….. quindi anche più bello.
    Complimenti per la vincita.
    [lo]

    #1824399
    Rosario Di Bartolo
    Partecipante

    Desidero ringraziare lo Staff dell’onore di avermi assegnato il premio della critica 🙂
    Mi ha fatto molto piacere!
    Saro

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX