50 1.8 e 28 2.8

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cicito
    Partecipante

Ciao ragazzi dopo varie letture, pareri e opinioni, per sfizio ho comprato su ebay da un americano un ef 50 1.8. L’ho usato divertendomi qualche sera fa trovandomi a firenze e ho notato che è davvero performante. Foto perfettamente usabili anche con la poca luce del centro cittadino ma… c’è un ma: con la 350d diventa un 80mm e grosse costruzioni, leggi duomo, non c’entrano in nessun modo. Secondo voi il 28mm 2.8 permette ancora un minimo di divertimento al buio o quegli stop in meno fanno la differenza? Ho visto che si trova a prezzi bassi e sarei tentato di prenderlo. Che ne pensate del sigma 30mm 1.4? Grazie cicito

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da cicito: Ciao ragazzi dopo varie letture, pareri e opinioni, per sfizio ho comprato su ebay da un americano un ef 50 1.8. L’ho usato divertendomi qualche sera fa trovandomi a firenze e ho notato che è davvero performante. Foto perfettamente usabili anche con la poca luce del centro cittadino ma… c’è un ma: con la 350d diventa un 80mm e grosse costruzioni, leggi duomo, non c’entrano in nessun modo. Secondo voi il 28mm 2.8 permette ancora un minimo di divertimento al buio o quegli stop in meno fanno la differenza? Ho visto che si trova a prezzi bassi e sarei tentato di prenderlo. Che ne pensate del sigma 30mm 1.4? Grazie cicito

io starei sul Sigma f/1,4 anche se il prezzo è abb alto!!

cicito
    Partecipante

Grazie del consiglio, devo proprio pensare di investire un paio di centoni… certo gli obiettivi buoni costano e non si trovano con prezzi davvero bassi. ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX