Home » Topic » Still-life » 500 tributo Vaillant

500 tributo Vaillant

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da lovis1.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jojo81
    Partecipante

continuano i miei esperimenti di still life…non sono molto soddisfatto della luce…come potrei migliorare??? [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_226.JPG[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Ciao,ci ho lavorato in maniera grossolana,ma penso che facciano in questo modo anche con quelle vere…in certi casi,per il fondo meglio usare un plexiglass nero lucido,ti evita lo sdoppiamento dell,immagine.Ciao Giulio [IMG]public/imgsforum/2010/11/500.jpg[/IMG]

jojo81
    Partecipante

bhe alla faccia del grossolano….a mio parere è migliorata di parecchio,grazie mille Giulio..anche se come fatto notare da esaurito la luce dura ha pregiudicato i dettagli sugli pneumatici! p.s beccato in pieno sulla maschera di contrasto [ver]

lovis1
    Partecipante

Se vuoi migliorarla in fase di scatto devi cambiare lo schema di illuminazione non a lato ma da sopra,con un pannello bianco(polistirolo),i flash o comunque quello che usi lo devi far rimbalzare contro questo.La luce si diffonderà da sola divenendo più morbida ottenendo anche dei riflessi più verosimili a quelli che ti ho postato prima,il pannello non metterlo troppo piccolo,ciao.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX