Home » Topic » Street » 80…..o giù di lì…

80…..o giù di lì…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

DSCF2879-xweb2.jpg

Luppolo
    Partecipante

se posso permettermi, vedrei bene una conversione un po’ più spinta e decisa, vedo troppi grigi e pochissimo bianco (anzi, praticamente assente), a non so se riesci a tirarlo fuori…

reddo
    Partecipante

[quote=”Lippolo” post=638894]se posso permettermi, vedrei bene una conversione un po’ più spinta e decisa, vedo troppi grigi e pochissimo bianco (anzi, praticamente assente), a non so se riesci a tirarlo fuori…[/quote]

Ok proverò a rivedere la conversione.
    Grazie del passaggio!

Luca
    Partecipante

scatto street a mio avviso con ottimo potenziale.

concordo con lippo sulla conversione un pochino “grigia”
    ciao e complimenti per le ottime proposte.

reddo
    Partecipante

Ciao Baro, grazie per i complimenti.
    Secondo voi così la foto migliora o forse ora è troppo “dura”?

DSCF2879-xweb4.jpg

GianMauro
    Partecipante

Purtoppo sto guardando le foto da un netbook quindi non posso giudicare l’aspetto “colore”….ma posso sicuramente affermare: gran colpo d’occhio!!
    Molto street secondo me e molto ben composta

ciao

valeriobry
    Partecipante

Sinceramente, molto meglio la prima, che già non mi dispiaceva in assoluto.

reddo
    Partecipante

Grazie mille dei complimenti, GM !!

@ Valerio: hai ragione, riguardando la seconda conversione mi rendo conto che è proprio bruttina, forse colpa della fretta. Ecco la terza, secondo me la migliore.

DSCF2879-BN-2-xweb.jpg

Luppolo
    Partecipante

direi proprio che ci siamo! [bir] Ottima!

reddo
    Partecipante

Mi fa piacere, grazie!
    [lo]

paolomanzini
    Partecipante

se posso permettermi . vedo che hai un ottimo colpo dìocchio abbinato ad una composzione molto felice …. un predisposzionen naturale per lo street.
    la post invece sembra essere molto romantica con dei viraggi verso il seppia che pur bella appare incoerente con il tuo street molto moderno e attuale. servirebbe piu un bianco nero stile cronaca, meno manieristico, dive i neri sono neri e bianchi bianchi. (quasi da filtro blu)
    mio modesto aprere

reddo
    Partecipante

[quote=”paolomanzini” post=639005]se posso permettermi . vedo che hai un ottimo colpo dìocchio abbinato ad una composzione molto felice …. un predisposzionen naturale per lo street.
    la post invece sembra essere molto romantica con dei viraggi verso il seppia che pur bella appare incoerente con il tuo street molto moderno e attuale. servirebbe piu un bianco nero stile cronaca, meno manieristico, dive i neri sono neri e bianchi bianchi. (quasi da filtro blu)
    mio modesto aprere[/quote]

Ti ringrazio per i complimenti, Paolo! X ciò che riguarda la post, hai ragione, forse non è molto adatta al mio tipo di street ma non ho le conoscenze che potrebbero permettermi di ottenere risultati diversi. Comunque cercherò di studiare un po’ 🙂 grazie mille dei suggerimenti !!
    [lo]

Luca
    Partecipante

la terza versione mi gusta assai ! (o) (o)

reddo
    Partecipante

Thanks ! [bir]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX