Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 800 5.6 L IS primi scatti

800 5.6 L IS primi scatti

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394041
    pacio
    Partecipante

    Congratulazioni per l’acquisto ceksalo! Direi che l’artiglieria pesante c’è! Credo che come ottica sia molto buona, considerando le dimensioni e la risoluzione delle foto che gentilmente ci hai postato. Con un pizzico di sana invidia posso solo farti un bell’imbocca al lupo per le foto…nel caso ne avessi bisogno [mat] [mat] [mat] Io dovrò continuare a confidare nel mimetismo etc, per avvicinarmi ai soggetti. Dal basso della mia esperienza, vorrei spingere tutti ad orientarci ad un sano rispetto di idee e pareri, mantenendo vivi i motivi e lo spirito della passione che ci accomuna, così che tutti ne traiamo benefici per la nostra crescita. Buone foto a tutti voi Giancarlo [bir]

    #1394077
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    è sicuramente un magnifico giocattolone :), però anch’io rimango un pochino “deluso” (passami il termine) dal rumore, è strano perchè di solito il rumore dovrebbe dipendere dalla fotocamera più che dall’obiettivo….sbaglio? Comunque eccellenti foto ed eccellente acquisto….non è che per caso me lo regali così lo vendo e finisco di pagare la macchina? :pr ! Non vedo l’ora di vedere altre tue foto! Seeya! [can]

    #1394080
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da The_red_dragonlord: è sicuramente un magnifico giocattolone :), però anch’io rimango un pochino “deluso” (passami il termine) dal rumore, è strano perchè di solito il rumore dovrebbe dipendere dalla fotocamera più che dall’obiettivo….sbaglio? Comunque eccellenti foto ed eccellente acquisto….non è che per caso me lo regali così lo vendo e finisco di pagare la macchina? :pr ! Non vedo l’ora di vedere altre tue foto! Seeya! [can]

    Certamente, il rumore dipende dalla fotocamera, ma questo non significa che la EOS 1Ds Mk 3, sia rumorosa così già a 500 ISO. Quello che causa più o meno rumore (e questo è valido per TUTTE le fotocamere) sono le condizioni di luce, in una giornata nuvolosa oppure con foschia, il rumore risulta molto più evidente rispetto ad uno stesso ipotetico scatto in condizioni di luce buone.

    #1396604
    nixray
    Partecipante

    A me tutti i tuoi scatti piacciono tantissimo. Beato te che ti puoi permettere quella attrezzatura. Spero di vedere presto altri tuoi scatti. [app] [app]

    #1397225
    ceksalo
    Partecipante

    grazie 1000 nixray cerco di accontertari con le corte distanze 25 metri [IMG]public/imgsforum/2008/10/con_preda__001.jpg[/IMG] e con le lunghe 110 metri [IMG]public/imgsforum/2008/10/con_preda__004.jpg[/IMG]

    #1397834
    Dr_TiRex
    Partecipante

    ragazzi non ho parole…sia per le foto BELLISSIME che ovviamente per l’attrezzatura utilizzata UN SOGNO. Ottimo bye

    #1398265
    ceksalo
    Partecipante

    cormorano da “vicino”

    #1398268
    ceksalo
    Partecipante

    era troppo grande e non l’ha pubblicata, scusate eccola qua adesso [IMG]public/imgsforum/2008/10/456Y4515_-_Version_2.jpg[/IMG] saluti

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX