Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 85mm fisso: canon 1.8 o sigma 1.4?

85mm fisso: canon 1.8 o sigma 1.4?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Frenk_MI
    Partecipante

Ciao a tutti, vengo a scrivere a voi per chiedere consiglio, anche se scrivo su questo forum molto molto molto poco. Vorrei prendere un 85mm fisso per fare qualche ritratto al mio piccolino (l’ultima volta che scrissi qui stavo per partire per il viaggio di nozze, chiedendo consigli, e ora torno pap

Luca Lupi
    Partecipante

Il Canon EF 85 1,8

Frenk_MI
    Partecipante

beh, gi

Anonimo
    Ospite

Possiedo l’85 f1,8 canon, non posso che confermare quanto scritto da luca, ottica veramente notevole, unico limite l’aberrazione cromatica a TA, ma credo che sia veramente un problema marginale. Ottima resa cromatica, sfocato molto gradevole e ottima resa del dettaglio. A me piace un bel po’. 🙂 [lo]

mabriola
    Partecipante

Posso confermare i commenti positivi del modello canon che posseggo ed uso in modo estensivo. Un bellissimo obiettivo con una resa a mio avviso favolosa in rapporto al prezzo. Il modello Sigma certamente

luciferme
    Partecipante

Canon

oooIGORooo
    Partecipante

Anche io ho preso l’85 canon da poco e ne sono soddisfattissimo! Me ne sono convinto dopo aver visto e rivisto il sito di mabriola!

marcosantoro
    Partecipante

il canon 1.8

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da oooIGORooo: Anche io ho preso l’85 canon da poco e ne sono soddisfattissimo! Me ne sono convinto dopo aver visto e rivisto il sito di mabriola!

onoratissimo :-))

oooIGORooo
    Partecipante

[fis] [fis] I lavori nella sezione weddings con l’85 sono splendidi e anche di grande ispirazione… Per quanto riguarda l’obiettivo

mickoram78
    Partecipante

Ciao ragazzi! Stavo pensando a un buon fisso e son capitato qui… sembra che l’85 1.8 sia spettacolare. Al momento l’unico fisso che ho è il famoso 50ino 1.8, ma a seguito di una caduta (colpa di un bambino) pensavo di ricomprarlo o provarne un altro. Ho visto le foto di Mabriola su flickr e le trovo stupende!!! Posso chiederti se tutti quei ritratti recenti sono fatti con l’85? meravigliose! Che nitidezza!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX