Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » A 570 is. Si può risentire l’audio nei video?

A 570 is. Si può risentire l’audio nei video?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323184
    bartolo69
    Partecipante

    nn riesco, quando faccio un video, a risentire l’audio. Come devo fare? stò impazzendo. Ps. oppure nn sarà prevista questa opzione?

    #1323201
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao bartolo…ti posso dire che l’audio è previsto, dato che posseggo la stessa macchina, quindi porva a controllare dal menù che il volume non sia a zero o che i suoni non siano stati esclusi per risparmio energetico. [lo]

    #1323203
    bartolo69
    Partecipante

    ho visto il menù xò nn ho trovato niente tranne il volume di scatto ecc. potresti dirmi meglio nel dettaglio come devo fare x vedere se l’ho escluso??? grazie

    #1323209
    AndreaOiser
    Partecipante

    Allora Bartolo se nel menù hai controllato che silenzioso non ce l’hai su off e che il volume è al massimo, prova a fare reset completo e fammi sapere se la situazione migliora. Se non dovesse migliorare il problema mi sa che è legato ad altre cause e ti consiglierei di mandarla in assistenza se ancora in garanzia. Attendo sviluppi. [lo]

    #1323213
    AndreaOiser
    Partecipante

    Cmq aggiungo che la sezione del menù che ti interessa è quella con la chiave inglese e il martello. 🙂

    #1323226
    bartolo69
    Partecipante

    GRAZIEEEEEEEE, facendo il reset è possibile ascolare l’audio. nn sò cosa sia successo xò va bene così

    #1323233
    AndreaOiser
    Partecipante

    Non succede niente, semplicemente possedendo anch’io la 570is, so che ogni tanto è soggetta “all’impallarsi” e quando succede basta resettare e riparte da zero. Bada bene che però col reset perde tutte le preferenze che eri andato a impostare nel menù. Spero di esserti stato d’aiuto. 😉

    #1325572
    stelazz
    Partecipante

    scusate se mi intrometto: devo regalare una A560 simile alle vostre, non sò come va ma siccome è una principiante nn ci dovrebbero essere problemi. Ma quanto durano lebatterie?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX