Home » Topic » Natura » A caccia di aironi pedalando.

A caccia di aironi pedalando.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267374
    rpolonio
    Partecipante

    La mia solita uscita in bici, nella mia area di caccia. Stamani ho assistito al pranzo di un airone. Nelle ultime due foto ne ho beccato uno in lontananza che se ne stava tranquillo riposandosi. [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Airrone_6.jpg[/IMG] [lo]

    #1267381
    eosmac
    Partecipante

    Ciao renzo, l’ultima fotografia è senza dubbio la migliore per via dell’inquadratura e della posa dell’airone.

    #1267385
    rpolonio
    Partecipante

    Grazie Duccio, ciao. Purtroppo l’ho visto in lontananza che volava, a occhio nudo non sapevo distinguerlo, l’ho seguito finchè si è posato, l’ho croppata un po’, questo è il risultato massimo a escursione focale 200. Però sti aironi non si lasciano avvicinare facilmente.

    #1267411
    dwaim
    Partecipante

    anche io ritengo che l’ultima sia decisamente la migliore… ma anche la prima si difende molto bene… che stava mangiando l’airone?

    #1267414
    gloster1974
    Partecipante

    Però sti aironi non si lasciano avvicinare facilmente.

    hehehe dillo a me sto’ diventando pazzo per ricavare un fotogramma decente ( fino ad ora hanno vinto loro :~() io preferisco l’ultima purtroppo 200mm per questi volatili diffidenti e’ cortino lo e’ il 400 . . . [big]

    #1267423
    rpolonio
    Partecipante

    Sta mangiando un pesce, dalle mie parti quel tipo di pesce lo chiamiamo “scardoa” è uguale come forma ai pesci rossi, solo che questi sono con squame argentate. Purtroppo per fotografargli da vicino devi coglierli di sorpresa come il primo che ho postato che era intento a mangiarsi il pesce. Ho provato ad avvicinarmi di più, ma niente da fare si è alzato subito in volo.

    #1267424
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Renzo, la terza è molto bella, complimenti, se tu avessi avuto un 400 montato ….

    #1267427
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Bravo Renzo, la terza è molto bella, complimenti, se tu avessi avuto un 400 montato ….

    Grazie a tutti ragazzi, reynolds, per il 400 chissà ancora quanto devo pedalare eheheh. 😀

    #1268438
    Pietro Paolo
    Partecipante

    con il 200 hai fatto già miracoli, ste bestie non si lasciano avvicinare e a volte si ha anche un bel pò d’acqua in mezzo. Molto bene.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX