Home » Topic » Still-life » A ciascuno il suo vizio

A ciascuno il suo vizio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1665425
    zefiro
    Partecipante

    Prova di Lightpainting Shutter Speed:15/1 second Aperture:F/9.0 Focal Length:85 mm ISO Speed:400 LightPainting

    #1665642
    lovis1
    Partecipante

    Ciao, per quando riguarda la luce ci vedrei bene potendone disporre anche di un paio di faretti o flash posteriormente alla scena angolati di circa 45 gradi per staccare un poco gli oggetti dallo sfondo. La pellicola ce la vedo di troppo. La composizione

    #1665675
    yuzzo86
    Partecipante

    premesso che parlo da ignorante del genere e che sicuramente se mi mettessi li a provare otterrei dei pessimi risultati l’unica cosa che posso dire

    #1665695
    tecnico73
    Partecipante

    mi piace tutto in questo scatto, luce, composizione, soggetti, tema, per essere uno scatto amatoriale merita (o) (o) [app] [app]

    #1665698
    GianMauro
    Partecipante

    Trovo la post produzione non all’altezza dell’idea. Mi riferisco in particolare al contorno della bottiglia e dalla macchina fotografica, lo trovo un po’ pasticciato Mia personale opinione GianMauro

    #1665708
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: Trovo la post produzione non all’altezza dell’idea. Mi riferisco in particolare al contorno della bottiglia e dalla macchina fotografica, lo trovo un po’ pasticciato Mia personale opinione GianMauro

    non ci sono gli exif perci

    #1665824
    GianMauro
    Partecipante

    Sicuramente mi sbaglio, ma ho l’impressione (almeno guardando con il mio monitor) che abbia usato un pennello di PS per scurire lo sfondo, e’ per questo che ho scritto pasticciato.

    #1665830
    picar68
    Partecipante

    un tentavivo di light-painting perfettamente riuscito. complimenti.

    #1665849
    zefiro
    Partecipante

    Grazie a tutti per commenti e critiche. Faccio notare che gli exif sono riportati sotto lo scatto 😉 La foto

    #1665850
    zefiro
    Partecipante

    Aggiungo altra prova stessa tecnica: FRUTTI DI STAGIONE Canon EOS DIGITAL REBEL XTi Shutter Speed:13/1 second Aperture:F/11.0 Focal Length:85 mm ISO Speed:400

    #1665888
    lovis1
    Partecipante

    Scusami ma nella prima immagine non avevo letto che era un lightpainting,avrei comunque fatto un giro con la torcia anche da dietro per staccare lo sfondo. La seconda

    #1665891
    zefiro
    Partecipante

    Nessun problema, s

    #1665969
    tecnico73
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da zefiro: Grazie a tutti per commenti e critiche. Faccio notare che gli exif sono riportati sotto lo scatto 😉 La foto

    #1665978
    nixray
    Partecipante

    Ottimi questi esperimenti di light painting. Complimenti! [app] [app] [app]

    #1666134
    zefiro
    Partecipante

    Grazie ancora per l’apprezzamento 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX