Home » Topic » Natura » A spasso fra i Narcisi

A spasso fra i Narcisi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1350597
    lorenzo
    Partecipante

    A spasso fra i Narcisi… [IMG]public/imgsforum/2008/NarcisiNu.jpg[/IMG] Commenti e consigli sempre ben venuti, grazie in anticipo.

    #1350600
    Anonimo
    Ospite

    mi sa che c’è poco da commentare,mi resta dirti bravo no anzi gli manca un pezzo di coda!!!!! [app]

    #1350606
    joe86nature
    Partecipante

    Bella foto davvero! (o) E bellissima la distesa di narcisi! 😉 [lo]

    #1350611
    jukey
    Partecipante

    Bella composizione e spettacolare il “letto” di narcisi. La schiarirei un pochino, ma forse è il mio monitor…ciao (o)

    #1350873
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Bella foto davvero! (o) E bellissima la distesa di narcisi! 😉 [lo]

    [ado] Troppo buono! E cosa ne dici di queste? ;hm 1- [IMG]public/imgsforum/2008/NarcisiNu2.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2008/NarcisiNu3.jpg[/IMG]

    #1350875
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da jukey: Bella composizione e spettacolare il “letto” di narcisi. La schiarirei un pochino, ma forse è il mio monitor…ciao (o)

    …in effetti, ci ho pensato ma ho preferito mettere l’originale. Sarei felice di vedere eventuali modifiche, io non ho passione per i programmi di ritocco. Ovviamente grazie anche a Manto e a tutti quanti vorranno intervenire! [ita]

    #1350885
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo: [ado] Troppo buono! E cosa ne dici di queste? ;hm

    Mi piace molto la prima di queste ultime 2. E’ molto simpatica la posa del cane, e mi trasmette molta gioia! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX