Home » Topic » Natura » a testa in giu’…

a testa in giu’…

  • Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578948
    reddo
    Partecipante

    Questo simpatico animaletto (qualcuno ne conosce il nome?)mi ha concesso solo uno scatto poi se ne è andato. Purtroppo un antenna è legggermente tagliata. C&C graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_7886_modificato-3.jpg[/IMG]

    #1579882
    reddo
    Partecipante

    aggiungo un’altra foto dello stesso soggetto. Cosa ne pensate? [can] [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_7897_modificato-1_copia_modificato-2.jpg[/IMG]

    #1579944
    reddo
    Partecipante

    nessun commento?

    #1579959
    Anonimo
    Ospite

    Ne ho fotografato uno anch’io, purtroppo non ne conosco il nome. La seconda immagine è la mia preferita, per le antenne non ti preoccupare, non sempre vengono completamente a fuoco… 😉

    #1579960
    reddo
    Partecipante

    Grazie del commento. Ma nella Macro è fondamentale che le antenne degli insetti siano a fuoco?Pensavo che l’importante è che non fossero tagliate… [pen] [lo]

    #1579961
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da reddo: Ma nella Macro è fondamentale che le antenne degli insetti siano a fuoco?Pensavo che l’importante è che non fossero tagliate…

    Se sono a fuoco è meglio ma non sempre si riesce a farle venire nitide, ergo meglio accontentarsi. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX