Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » A570 IS… immagini campione…

A570 IS… immagini campione…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272213
    alice_81
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato la mia prima fotocamera digitale, la A570 IS… Ho fatto qualche scatto di prova in modalità automatica ed il risultato non mi a convinto al 100%: le foto sono buone se viste nelle dimensioni originali, ma ingrandendole si vede un disturbo difuso su tutta la foto… Qulacuno di voi ha riscontrato problemi simili? Avete qualche consiglio da darmi? Avete qualche immagine campione scattata con la stessa fotocamera che posso confrontare con le mie? Grazie mille in anticipo!

    #1272222
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da alice_81: Ciao a tutti! Ho appena acquistato la mia prima fotocamera digitale, la A570 IS… Ho fatto qualche scatto di prova in modalità automatica ed il risultato non mi a convinto al 100%: le foto sono buone se viste nelle dimensioni originali, ma ingrandendole si vede un disturbo difuso su tutta la foto… Qulacuno di voi ha riscontrato problemi simili? Avete qualche consiglio da darmi? Avete qualche immagine campione scattata con la stessa fotocamera che posso confrontare con le mie? Grazie mille in anticipo!

    Ciao Alice, benvenuta. in verità credo che sia abbastanza normale per le compattine “soffrire” di questo disturbo. io ho una fuji e il problema è esattamente lo stesso. ci sono macchine in cui è piu evidente ed altre in cui lo è meno. Ma, in stampa, questo difetto persiste? Non è che hai settato ISO alti (>200)?

    #1272226
    alice_81
    Partecipante

    Grazie mille per il benvenuto! Il problema non sono gli ISO… sono settati ad 80! Per quanto riguarda il risultato in stampa, non ho ancora avuto modo di vederlo… incorcio le dita, cmq ti farò sicuramente sapere… E per quanto riguarda qualche immagine campione, nessuno ne ha? Grazie mille!!! Ciaooo 🙂 🙂

    #1272554
    danylo
    Partecipante

    Originariamente inviato da alice_81: E per quanto riguarda qualche immagine campione, nessuno ne ha?

    e no… prima tu! facci vedere queste brutte foto… Ciao.

    #1273960
    alice_81
    Partecipante

    Ok è vero… io non sono molto esperta, forse è meglio se lascio giudicare a voi… Allego un paio di foto… qualsiasi critica o commento è ben accetto… Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/fiori_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/scorcio_pd.JPG[/IMG]

    #1273970
    danylo
    Partecipante

    Mi sembrano foto nella norma. Non vedo nessun disturbo. Ma non sara’ mica che le ingrandisci troppo. Sei vai oltre l’ingrandimento del 100%, la foto inevitabilmente peggiora perche’ non esistono le informazioni (pixel) e il programma deve inventarseli. Usando l’Anteprima di windows, il massimo ingrandimento possibile l’ottieni con il bottone “Dimensioni effettive”. Se anche cosi’ vedi il disturbo, dovresti mandarci un ritaglio al 100% di una parte della foto. Ciao.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX