Home » Topic » Generica » abbandonata

abbandonata

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322443
    mukko
    Partecipante

    scatto di ieri mattina nelle campagne di Parma. pp con Lightroom

    #1322465
    ciuccola69
    Partecipante

    sembra una foto di altri tempi, compliemnti bello anche l’effetto seppia

    #1322476
    longdream
    Partecipante

    Una buona realizzazione, complimenti. Ci sono alcuni software che simulano le stropicciature delle vecchie foto forse potresti azzardarne una versione perchè l’immagine si presta molto a questo tipo di manipolazione. (o)

    #1322490
    mukko
    Partecipante

    mmm.. interessante idea. grazie 🙂 qualche nome di programma?

    #1322495
    longdream
    Partecipante

    Nessun nome da parte mia, purtroppo, ma qualche altro canoniano non tarderà a suggerirti il software giusto. P.S.: forse esiste qualche texture di photoshop che simula la cosa.

    #1322497
    gloster1974
    Partecipante

    Davvero una bella immagine , sembra di osservare una di quelle foto che si trovano sui banchetti al mercato della roba vecchia . . . . molto bella (o)

    #1322544
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao per i programmi io uso no cost e molto semplici forse trovi qualcosa gia su piacasa, lo trovi su google è una sua applicazione, o anche su paint.net che è il figlio del buon vecchio paint di windows (il nonno di tutti i programmi di disegno..) però non sono sicuro io e sicuramente non sono professionali quindi se hai tempo di provarli.. sono entrambi gratuiti.. ti costano solo il tempo.. ciao! [lo]

    #1322660
    mukko
    Partecipante

    grazie 🙂

    #1322677
    Mario
    Partecipante

    Già così, sarà per la vignettatura ed il seppia, ha un notoevole effetto anticato, immagino che con i suggerimenti di longdream l’effetto sarebbe completo! (o)

    #1322696
    mukko
    Partecipante

    ve gusta? ho aggiunto un pò di grana e utilizzato un filtro “antico” unitamente al bordo frastagliato.

    #1322799
    lincoln
    Partecipante

    Ciao mukko e complimenti!!delle due preferisco la prima poichè noto una migliore definizione delle pietre (all’interno del muro),delle finestre e della porta di legno.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX