Home » Topic » Generica » Acciaroli (Sa)

Acciaroli (Sa)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395267
    Stefs
    Partecipante

    Volevo mostrarvi questa foto per avere pareri e critiche che mi permetteranno di crescere. [IMG]public/imgsforum/2008/10/2928543393_876c8edd2d.jpg[/IMG] Spero siate clementi con me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #1395288
    bariicio
    Partecipante

    ciao , a vederla cosi’ e’ piccolina da valutare , mi sembra la classica …cartolina ,le luci mi sembrano ok come il focus ma ripeto a io parere personale e’ la classica foto cartolina [lo]

    #1395541
    Stefs
    Partecipante

    Era il mio intento creare una cartolina 🙂 🙂

    #1395702
    wolfalf
    Partecipante

    Conosco un fotografo prof di Acciaroli che mi ha fatto regalato un calendario con tutte le foto del Cilento e di Acciaroli. Ho notato che i suoi migliori scatti li aveva realizzati al mattino o al tramonto o in condizioni meteo particolari (mareggiate, acquazzoni, ecc.), tutte foto di notevole qualita’, degne di essere pubblicate in calendario. Purtroppo non sono all’altezza di dare consigli, mi limito ad ammirare i bei scatti qui pubblicati e mi illudo di realizzare qualcosa di bello [ver].. Come cartolina mi sembra ben fatta, ma si potevano realizzare ottimi scatti anche dalla piazza vicino alla torre o dalle colline retrostanti, e’ un posto che merita! [com]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX