Home » Topic » Altri Obiettivi » Acquistare da EBay o da SanMarino Photo?

Acquistare da EBay o da SanMarino Photo?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318213
    monsterFX
    Partecipante

    Secondo voi per il mio nuovo Sigma a chi mi affido? SanMarino che tutti consigliate o risparmiare una 20ina di € e acquistare da qualche PowerSeller su Ebay? Attendo consigli… MonsterFX

    #1318224
    Domenico6477
    Partecipante

    io su ebay non ho mai avuto problemi… comunque i prezzi di sanmarinophoto sono spesso anche più bassi di ebay. ciao.

    #1318225
    zaimon75
    Partecipante

    Per il 90% degli articoli però su sanmarinophoto bisogna attendere un mese.

    #1318231
    mscintilla
    Partecipante

    Ti parlo per esperienza personale, io ho acquistato da SanmarinoPhoto e mi sono trovato benissimo, prezzi bassi e consegna ultrarapida nonostante il periodo natalizio. Se trovi l’obiettivo disponibile presso i loro magazzini vai tranquillo.

    #1319471
    Vader
    Partecipante

    sanmarino 😉

    #1319543
    AlexCap
    Partecipante

    ma le attese sugli obiettivi erano dovute a ritardi loro? perchè credo da quanto ho letto che telefonando prima per sentire la reale disponibilità a magazzino,non ci siano problemi.

    #1322769
    alesironi
    Partecipante

    Accquistato da SamMarinoPhoto sotto Natale, dal sito dava 20-30 gg di attesa, dopo 2 settimane è arrivato. Altri vantaggi: – la garanzia è Italiana (non tutti su Ebay ce l’hanno) – paghi quando arriva il pacco. – estremamente gentili e corretti (non posso che confermare quanto letto su altri thread). La disponibilità non è mai reale, devi chiamare o scrivere per sapere quella reale.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX