Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Acquisto da San Marino Photo

Acquisto da San Marino Photo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Ciao, ho sentito parecchie volte parlare nel forum del suddetto negozio on-line, io oggi ho ordinato il 50mm 1,8 e il telecomendo scatto remoto canon rs 60 E 3, sperando siano super celeri nella consegna perchè parto per le ferie sabato mattino, volevo chiedervi se qualcuno ha già acquistato in questo negozio con pagamento bonifico bancario ho capito bene che si paga quando arriva la merce (e non prima come qualsiasi altro negozio vd. monclick o e-bay ad es.). Perchè se ho capito male e serve il pagamento anticipato lo faccio subito ed invio la distinta per velocizzare il tutto. Ps. commenti su questo negozio? (i prezzi specie dell’obiettivo mi sembrano molto buoni..) [gra] [lo]

giack
    Partecipante

negozio molto serio e affidabile,prezzi al top del web,pagamento posticipato.Se hanno la merce te la inviano subito.Io lo stra consiglio.

rifu69
    Partecipante

Ciao, se ti serve per Sabato ti conviene telefonare subito per sapere la disponibilita, (non si sa perche’ ma per mail non possono risponderti a domande sulla disponibilita’!!). Io la mia 40 D l’ho presa da Digitalfoto.it, di Milano, dove la disponibilita’ è visibile di tutti i prodotti, dove mi hanno risposto subito alla mia ulteriore richiesta di disponibilita’, dove ho fatto il bonifico alle 16 del lunedi’ e alle 11 di martedi’ mattina avevo in mano la macchina, tra l’altro con cash back e garanzia Italiana, mentre anche sul cash back quelli di SMphoto non mi avevano dato certezze. Questo per me è un negozio serio! P.S con il cash back l’ho presa per 750 euro ! Ciao e buone foto

Filippo483
    Partecipante

Grazie jack, propongo di fare una sezione del forum in cui si parli dei negozi dove si può fare affidamento per gli acquisti sia on-line che fuori. Io sono di Verona e trovo molta difficoltà a trovare negozi non virtuali (e purtroppo quelli che trovo hanno prezzi molti più alti del web), da novellino come acquisti nel web specie di materiale fotografico penso che sarebbe fantastico sentire dove i canoniani più e meno esperti comprano le varie attrezzature. Mi sembra di ricordare che è vietato dal regolamento fare compravendita pubblica sul sito ma postare link e pareri sui negozi non dovrebbe fare del male a nessuno se non aiutare un po tutti a non farsi “fregare” dai troppi furbi che ci sono in circolazione…

Filippo483
    Partecipante

Grazie rifu69 domani chiamo appena aprono.. (cmq eventualmente è colpa mia potevo anche svegliarmi prima) visto che mi interessa di più l’obbiettivo eventualmente se manca il telecomando potrei disdire quello e farmi mandare solo l’altro.. tanto anche fuori non costerà molto di più di 15 – 20 euro il telecomando… credo..

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da Filippo483: Grazie jack, propongo di fare una sezione del forum in cui si parli dei negozi dove si può fare affidamento per gli acquisti sia on-line che fuori. Io sono di Verona e trovo molta difficoltà a trovare negozi non virtuali (e purtroppo quelli che trovo hanno prezzi molti più alti del web), da novellino come acquisti nel web specie di materiale fotografico penso che sarebbe fantastico sentire dove i canoniani più e meno esperti comprano le varie attrezzature. Mi sembra di ricordare che è vietato dal regolamento fare compravendita pubblica sul sito ma postare link e pareri sui negozi non dovrebbe fare del male a nessuno se non aiutare un po tutti a non farsi “fregare” dai troppi furbi che ci sono in circolazione…

Non sarebbe una cattiva idea,però bisogna stare molto attenti a parlare “male” di certi negozi perchè esiste la querela per diffamazione,e non credo gli amministratori di canoniani sarebbero felici. quindi penso sia meglio continuare a discutere aprendo discussioni come questa,che è solo pubblicità gratuita per i negozi seri e affidabili. ritornato IT,io online mi affido a fotocolombo,mi sono sempre trovato benissimo,e ho ricevuto favori come se mi conoscessero da una vita,quindi posso solo parlarne bene…. come negozi reali,vado a Padova nel negozio Canon,sono molto gentili ma i prezzi sono ovviamente più alti del web. Toccare con mano e provare la merce prima dell’acquisto cmq è molto comodo e sicuro,poi se qualcosa va male,il negoziante è sempre li. Ecco,io vado in un negozio autorizzato Canon,discorso diverso in centri commerciali ecc…. ho amici a cui hanno perso ottiche,borse e tanto altro…… ):(

giangius
    Amministratore del forum

amici, se ne è già discusso molto in precedenza. Seppure utilissimo per orientare quanti sul web sono alla ricerca di acquisti on-line, purtroppo l’espressione di liberi commenti non avvalorati ne provati si prestano ( e si sono già prestati in passato) a scorrettezze commerciali, falsi commenti, ecc… Per questo motivo, su Canoniani.it, non sono ammesse discussioni su negozi on-line che possano in quale modo influenzare o dare una indicazione di “buoni e cattivi”.

Filippo483
    Partecipante

ok, giangius recepito il messaggio..io ho un negozio e capisco quanto dici, in generale mi da soddisfazione ovviamente chi ne parla bene ma mi interessa anche chi ne parla male, forse di più perchè fa piu male ma può aiutare a migliorare. Cmq sia capisco le scelte della politica del sito che mi ha adottato nel mondo fotografico.. Buonaserata e buonanotte a tutti.. nell’attesa di entrare a far parte del club del 50ino.. 🙂

TechnoPhil
    Partecipante

raga usate il tasto “cerca” ci sono diversi topic già aperti! [fru]

robi_eos40d
    Partecipante

Spezzo anch’Io una lancia a favore di SanMarinoPhoto. Ho ordinato la settimana scorsa un Flash Canon (430 EX II), una CF Extreme III di 8 GB e il telecomando per la mia 40D. Per un errore mi hanno inviato il 430 EX (vecchio). Ho chiamato e scritto ricevendo immediatamente e cortesemente istruzioni per il ritorno del Flash. Dopo quattro giorni è arrivato quello esatto. Solo allora ho dovuto pagare. Meglio che in negozio. Saluti [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX