Home » Topic » Videocamere Canon » acquisto videocamera!

acquisto videocamera!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    campo81
    Partecipante

salve ragazzi, in questo forum e possibile che non ci sia una sezione dedicata? comunque, devo acquistare una videocamera con un prezzo inferiore ai 200€ e vorrei sapere su cosa orientarmi. vedo che sono molto buone le jvc, le sony e le panasonic

fireblade
    Partecipante

Mi dispiace, ma questo sito è dedicato alla fotografia. Se poi qualche utente potrà indirizzarti ben venga, ma a priori non ci occupiamo di videocamere. Per evitare malintesi, non siamo la succursale di Canon Italia, ma un sito indipendente di appassionati. Il nostro regolamento vieta altresi’ le vendite/acquisti sul nostro sito. [lo]

giangius
    Amministratore del forum

visto il crescente numero di persone alla ricerca di info su videocamere Canon, pensavo comunque di aprire una sezione, chiunque avesse delle info potrebbe aiutare. Se sei orientato su Canon, sotto le 200€ trovi ben poco ovvero qualche modello a 800.000px, dipende, come sempre, dalle tue necessità ed aspettative Ciao

gloster1974
    Partecipante

Io nella mia passata esperienza come videoamatore posso parlare molto ma molto bene delle Sony , purtroppo con la jvc non ho avuto una bella esperienza sopratutto a livello di videocamere economiche [fr1]. Ma la tecnologia avanza con passi da gigante e io sono fuori dal giri da piu’ di due anni [scu] [scu] quindi magari senti anche da chi segue ancora questo campo [lo]

valeriano
    Partecipante

Con quel budget non sò quanto si veda la differenza tra una marca e l’altra, ma se sei disposto a salire un po’ti consiglio una Panasonic con 3 CCD di quelle con ottica Leica, (non tutte la montano). Io ho preso da circa un anno una NV-GS320 (probabilmente sarà fuori produzione) e devo dire che mi trovo davvero molto bene. Ciao Vale. [lo]

Locke
    Partecipante

Ti vendo la mia xxxxxxx 😉 Edit by Jack64bit – Moderatore Il motivo lo ha spiegato il nostro Amministratore.

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da Locke: Ti vendo la mia …….

Locke, ti ricordo che da regolamento su questo sito sono vietate le compravendite e le trattative pubbliche tra utenti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX