Home » Topic » Accessori obiettivi » Adattatore obiettivi Pentax per Eos da 300d a 450d

Adattatore obiettivi Pentax per Eos da 300d a 450d

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1785411
    roby76
    Partecipante

    Signori approfitto della discussione per non aprirne una nuova… Possiedo una Canon Eos 50D, con cui scatto, tramite anello adattatore con cip, con ottiche zeiss…. Ho la fissa della pellicola…il problema purtroppo è la mia vista che non è piu perfetta e, quando ho deciso di acquistare una Eos 30V DATE,con sensori AF, per avere la conferma di messa a fuoco, questa non va…non va ne con la 30V ne tantomeno con la 50eye control, sempre a pellicola. Premetto che l’anello è indicato per canon EOS, quindi digitale e pellicola, ma qui non va. al premere del pulsante di scatto, lo specchio e l’otturatore salgono e restano bloccati, fino a che non ripremo il pulsante e si richiude tutto…quindi non è problema di ottica che tocca lo specchio…Inoltre la conferma sonora e visiva con il quadrato rosso la ho solamente con la 50eye control La 30V Date invece no…che posso fare???????penso sia un problema di CIP…ma in questo caso, esistono anelli con CIP per pellicola Canon??? [scr]

    #1785430
    Franco
    Partecipante

    Prova con un nastro adesivo sottile sui contatti del chip.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX