Home » Topic » Generica » Addobbi natalizi in citta’

Addobbi natalizi in citta’

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248631
    rickdreams
    Partecipante

    Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_7344_mini.jpg[/IMG]

    #1248640
    goldcat
    Partecipante

    Bella, mi piace il taglio e la resa degli addobbi, l’unica cosa che eliminerei è la luce in alto a sinistra, è troppo isolata e mi disturba

    #1248642
    goldcat
    Partecipante

    Una cosa che non centra, se vivi a Cremona salutamela, io sono nato nei paraggi, ciao

    #1248645
    rickdreams
    Partecipante

    Grazie per il commento Goldcat. Anche io ho pensato di eliminare la lampada a sinistra ma ho preferito esporre la foto originale e condividere eventuali consigli e pareri. La citta’ ringrazia e contraccambia i saluti 😉

    #1248663
    picar68
    Partecipante

    bello scatto rick… anche per me la lampada in alto a sx va “segata” 🙂 molto buona anche l’esposizione senza eccessive sovraesposizioni delle lampadine.

    #1248665
    JJ8BGY
    Partecipante

    Bello scatto!!!

    #1248667
    longdream
    Partecipante

    Anche a me piace molto la foto ma più che la luce in alto a sinistra mi disturbano le immagini fantasma, in basso, delle persone che sono passate davanti la fotocamera: senza sarebbe stato uno scatto “più pulito” ed avrebbe reso più onore alla bella inquadratura. Complimenti di nuovo. (o)

    #1248674
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da goldcat: Bella, mi piace il taglio e la resa degli addobbi, l’unica cosa che eliminerei è la luce in alto a sinistra, è troppo isolata e mi disturba

    quoto questo pensiero anche io!

    #1248708
    rickdreams
    Partecipante

    Grazie per aver espresso il vostro parere [lo]

    #1248931
    10ste
    Partecipante

    (o) (o) bella!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX