Home » Topic » Natura » adesso basta!!!

adesso basta!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    symbole
    Partecipante

questa 50d la butto guardate che razza di file non c’è nitidezza dettaglio…mi viene da piangere forse è il 2x mahhhh 😉 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_04731.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0514.jpg[/IMG]

symbole
    Partecipante

però ha una tendenza a sovraesporre e non di poco bisogna compensare…………….. una volta quando era brutto tempo mi intristivo…adesso prendo la mia fotocamera esco e…. grazie CANON (o)

reynolds
    Partecipante

Magnifica la seconda Stefano, io non butterei nulla …. Sulla prima effettivamente manca un pò di nitidezza, però vedo un tempo di solo 1/100 di secondo, d’accordo, c’è lo stabilizzatore, ma secondo me è un tempo un pò lungo.

AndreaOiser
    Partecipante

A me sembra più nitida la prima della seconda.

teopada
    Partecipante

non ti scoraggiare.Le foto intanto sono molto belle.Ma è molto difficile giudicare la qualita’ della 50 da foto del genere.Potrebbero essere sia lievemente sfocate o mosse.Fai una bella prova con cavalletto soggetto statico(un libro con una bella copertina piena di particolari) mf con live view poi giudicherai.Domanda che obiettivo hai usato??Ciao!!

reynolds
    Partecipante

Symbole ha usato il 300mm f 2.8 con il TC Canon 2X, ne sono sicurissimo perchè ci conosciamo.

saggio
    Partecipante

Guarda Stefano secondo me stai migliorando tantissimo dalla qualità delle inquadratura alla PP le foto in questione mi sembrano bellissime ma ora che possiedi questi bellissimi scatti prova a raccontare di più ( con le foto ) dell ambiente in cui vagano questi soggetti con questo scopo vedrai che riuscirai a tirar fuori ancora il meglio di te 😉 [lo]

symbole
    Partecipante

grazie dei commenti e dei suggerimenti, lo avrete capito in questo post cè un pizzico di ironia volevo rirpondere indirittamente a un utente dicendo che la macchina è un passo indietro secondo mè no anzi…ciao [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

A me sembrano ottimio scatti sia come composizione che come nitidezza. Come al solito ci vuole un pò di tempo per capire un nuovo strumento, ma Tu hai bruciato le tappe. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX