Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Adobe Photoshop CS3

Adobe Photoshop CS3

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Ho scaricato la versione beta del nuovo CS3, di cui tanto si parla. Ma non vi sembra uguale alla “vecchia” versione CS 2 ?? Non ho visto un solo strumento nuovo, l’unico vantaggio è che si apre molto più velocemente della CS 2. Tutto qui ??

Pencio
    Partecipante

Uguale? Azz, no no. Decisamente meglio! Molto più leggero, sia nell’aprirsi che nel lavorarci. CS2 era un mattone, per lo meno su Mac. Palette dei tools a sinistra totalmente verticale, che ti permette di visualizzare l’immagine senza sacrificare spazio. La finestra dell’immagine pra non va più sotto le palette a destra, permettendoci di selezionare qualsiasi parte dell’immagine, senza dover spostare. (Utile quando già si è iniziata una selezione). Questo è ciò che mi ricordo al volo, ma ce ne sono molte, molte altre di belle novità. Red

reynolds
    Partecipante

D’accordo Pencio, io ho XP ed anche qui CS 2 è un mattone, però di novità vere e proprie non ne ho viste. Per le palette a destra che coprono l’immagine hai ragione, ma mi aspettavo di più. Comunue grazie e Buon Natale !!

fireblade
    Partecipante

Non ho visto un solo strumento nuovo, l’unico vantaggio è che si apre molto più velocemente della CS 2.

Non è esatto. Qui puoi trovare un pdf con le novità di CS3, che non sono poche. http://www.photoshopforphotographers.com/pscs2/download/whatsnewinPSCS3.pdf

reynolds
    Partecipante

Grazie, Fireblade, effettivamente mi sembrava un pò poco… Leggendo sul sito che mi hai suggerito, ho visto qualche novità molto interessante, aspettiamo che esca la versione in italiano. Ciao, grazie, Buon Natale e soprattutto complimenti per le tue incredibili foto di caccia fotografica !!

Pencio
    Partecipante

Quelle erano le prime che mi ricordavo. Un’altra è la funzione dentro luminosità e contrasto, che cambia il modo di lavorare del filtro. Ce ne sono molte altre in realtà. Red

Pencio
    Partecipante

Lo sto provando anche su PC e a parte il bug del motore grafico che a volte non ridisegna le finestre, lo reputo veramente cresciuto ancora di più di quello che già era. Una differenza però: CS2 su PC non era così lento che su Mac (su mac era proprio un mattone da 50kg!) Su Pc è un po’ più veloce, ma non è questa immensa differenza come su Mac. Red

mantra
    Partecipante

dove scarico la versione trial? posso installarlo ed avere il cs2?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX