Home » Topic » Natura » Adoro le Anatre…..

Adoro le Anatre…..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Giovy79
    Partecipante

Ciao a tutti. Da poco ho scoperto questo fantastico forum e tutte queste interessanti sezioni! Allora per inaugurarlo vi posto una delle prime foto scattate con la mia nuova Canon Eos 400d in quel del Lago di Garda con obiettivo 18:55 del kit. 🙂

dwaim
    Partecipante

Hai fatto un crop dell’originale o la foto che hai postato è originale? Perchè la zampina dell’anatra è tagliata…. Mi sembra anche un po’ sfuocata nella parte inferiore…. ma non riesco a capire bene perchĂ© è sfuocata…

Giovy79
    Partecipante

Ciao Dwain. Si, ho fatto un crop dell’originale. Non l’ho fatto con attenzione e sono andato molto vicino alla zampa tagliandola. :lp Per quanto riguarda la leggera sfocatura nella parte bassa della foto è probabile che abbia sbagliato qualche settaggio. Sono alla prime armi e sto ancora “sperimentando”! :ns

dwaim
    Partecipante

allora continua a sperimentare… e vedrai che migliorerai! Inoltre devo dire che parti da una buona base… 🙂

alexcrive
    Partecipante

Come foto di partenza non è male ma attento quando fai dei ritocchi sulla foto, in alto a sinistra si vede che hai forse cancellato qualcosa! Ciao Ale

Giovy79
    Partecipante

Ehm….si! Ho cancellato con la Clonazione. Non è venuta granchè bene! Siccome era un gruppo di anatre proprio li c’era la zampa di un’altra! :s

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX