Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ai confini della realtà

Ai confini della realtà

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1311561
    cannone400
    Partecipante

    Domenica scorsa (09/12), monte Bisbino (CO). Aveva da poco finito di nevicare, dopo aver guidato sui tornanti in mezzo al bosco ed alla nebbia mi sono trovato di fronte a questa meraviglia… Purtroppo è bastato il tempo per tirare fuori la macchina fotografica per far passare il meglio della scena, ma questa foto penso renda ancora bene l’idea. Quella successiva, scattata do pochissimi secondi, era già totalmente insignificante! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3734__Large_.JPG[/IMG]

    #1311562
    cannone400
    Partecipante

    Ed ecco gli exif (persi a causa di un salvataggio di troppo): [IMG]public/imgsforum/2007/exif2.jpg[/IMG]

    #1311564
    longdream
    Partecipante

    A me piace, lo trovo un bello scatto: complimenti. (o)

    #1311575
    Filippo483
    Partecipante

    Anche a me piace molto.. si vede sotto un bel m,are di nebbia.. è sicuramente misteriosa e affascinante.. guarda a pèroposito di momenti strani ieri sera tornava a casa verso le undici in macchina e ho visto uno scorcio di luna che faceva paura rossa come il fuoco ed esattamente a metà.. era a 200m da un cavalcavia fuori mano ed avevo solo la forocamere del telefono 2megapixel… ho fatto i 200 m a circa gli 80 all’ora calcola te il tempo impiegato volevo immortalarla anche se veniva fuori una schifezza.. ho accostato, guardo fuori dal vetro e era rimasto una spicchio che si prendeva si e no con un tele.. altro che telefono.. a volte servirebbe la fotocamera incollata alla mano e accesa per cogliere momenti davvero unici! [lo]

    #1311703
    cannone400
    Partecipante

    Grazie ragazzi! Filippo ti capisco, quando non ho a disposizione la macchina fotografica vedo una marea di scene che mi piacerebbe immortalare.. ultimamente mi accorgo di osservare fotograficamente. Poi non so fare molto bene le foto, ho molto da imparare, da studiare e tanto esercizio da fare… e così quando sono in giro a caccia di foto pronto ad immortalare qualsiasi cosa mi vengono solo schifezze (o quasi!!).

    #1311711
    bisbi
    Partecipante

    Sembra di essere nel film La storia Infinita…. ci manca il drago volante e poi ci siamo!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX