Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ai nostri amici dell’Abruzzo

Ai nostri amici dell’Abruzzo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zorat
    Partecipante

Oggi mi sono alzato con molti pensieri, tra il lavoro e la famiglia, ho sentito il tg alla radio e tutto è scomparso come d’incanto. La cosa più importante della mattinata sono state le varie notizie sul terremoto. Sono molto commosso e mi sento di pregare per tutte quelle persone che stamattina non hanno potuto svegliarsi per pensare a tutte quelle cazzate che ci riempiono le giornate. Un abbraccio Vi sono vicino.

giemme75
    Partecipante

Quoto in pieno! Hai proprio ragione, ci preoccupiamo ogni giorno di una marea di cose, senza renderci conto che i veri problemi sono altri…

Luca Lupi
    Partecipante

Immagini terribili… Per quel che vale, aggiungo la mia solidarietà

aleppiu
    Partecipante

Anche io sono senza parole per quello che e’ successo e non posso che essere daccordissimo con questo post….a cui unisco il mio commento, con molto dolore e commozione per quello che e’ successo

aleppiu
    Partecipante

chiedo scusa ma io l’altro non l’avevo visto e vedendo questo aperto ho commentato qui la terribile notizia

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ilcalmo: Era stato aperto un post identico precedentemente, direi che non è il caso di intasare il forum con post che riguardano il medesimo argomento. Scusate la critica [lo]

Si vero, credo pero’ che per i nostri amici moderatori chiudere un post del genere pure se un doppione sia un poco complicato… Lancio io il guanto, ragazzi se volete dare la vostra testimonianza vi chiediamo cortesemente di scrivere sull’altro post. grazie…

longdream
    Partecipante

Utilizziamo un unico post per esternare le nostre emozioni ed i nostri pensieri verso questa ennesima tragedia: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=259163

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Ai nostri amici dell’Abruzzo’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX