Home » Topic » Generica » AIR MUZZ SCARPE SHOK

AIR MUZZ SCARPE SHOK

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243109
    marcodonatiello
    Partecipante

    AIR MUZZ SCARPE SHOK spettacolo teatrale messo su in una settimana dal regista Marco Alotto con ragazzini di una scuola di periferia. Mi èstato chiesto di fotografare la prima, nella palestra della loro scuola…immaginate la luce schifossissima…. Ragazzi veramente bravi, molto considerando la loro giovane età e il fatto di consocere il teatro da una settimana…. Il soggetto principale sono le scarpe… http://www.marcodonatiello.com/Air_muzz_scarpe_shok/Air_muzz_scarpe_shok001.htm Come sempre graditi commenti e consigli Ciao

    #1243110
    blackfeet
    Partecipante

    non c’è la foto. Ops scusa non ho visto il link

    #1243111
    marcodonatiello
    Partecipante

    Come nn c’è la foto??? Hai provato a copiare e incollare il link??? Io da due pc diversi le vedo perfettamente…..

    #1243114
    10ste
    Partecipante

    la foto mi piace..immagino le condizioni di luce .. pero’ potevi anche postarla sul forum no?.. 🙂 peccato per la testa “illuminata” del quarto..

    #1243115
    10ste
    Partecipante

    in compenso mi piace molto la foto dell’index!!! (o)

    #1243116
    10ste
    Partecipante

    mo’ che sto’ vedento un po’ delle tue fotografie devo dire che sei molto bravo!!complimenti!!

    #1243117
    marcodonatiello
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: in compenso mi piace molto la foto dell’index!!! (o)

    Ma nn è una sola foto…dovete cliccarci sopra per andare avanti…c’è anche scritto…uff…nn potevo inserire 15 foto nel forum…mi avrebbero cacciato per eccesso di foto postate…;);) Grazie a tutti!!! Ciao

    #1243122
    10ste
    Partecipante

    ?? :s

    #1243129
    dwaim
    Partecipante

    Complimenti per le foto! davvero ben fatte! La mia preferita è quella dove i due attori si baciano… molto molto bella! PS ho reso il link cliccabile direttamente dal messaggio…

    #1243217
    marcodonatiello
    Partecipante

    Grazie a tutti, felice che vi siano piaciute, e dispiaciuto per nn avere tempo di frequentare come si dovrebbe questo splendido forum! Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX