Home » Topic » Natura » Airone bianco ?

Airone bianco ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321701
    fabiettodj
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sabato mi sono imbattuto in questo splendido animale; credo sia una airone bianco (qualcuno mi corregga se sbaglio). Purtroppo i miei mezzi sono abbastanza limitati (Canon Ef 55-200) ed ho dovuto croppare. Non ho mai sperimentato foto con questi soggetti, e vi chiedevo qualche buon consiglio. Grazie ragazzi. [IMG]public/imgsforum/2008/airone1.jpg[/IMG]

    #1321706
    reynolds
    Partecipante

    Confermo airone bianco maggiore, fabietto. Purtroppo, come saprai, per questo tipo di foto almeno un 400 mm è necessario.

    #1321707
    samurai
    Partecipante

    Mi piace la posizione dell’airone, in basso a sinistra. Originale. Però la foto l’hai postata un pò troppo piccolina e non si riescono a vedere i dettagli. Nell’insieme non è male comunque. Ciao

    #1321717
    fabiettodj
    Partecipante

    Hai perfettamente ragione Ennio, infatti ero li per fare tutt’altro; se guardi gli exif ero a f8 e credo non ideale per tali soggetti. Pero’ l’ho visto passare e gia’ che c’ero mi son chiesto perche’ non provarci (tanto al massimo il mio cestino e’ sempre pronto). Grazie comunque sia te che a samurai. Ciao.

    #1321722
    reynolds
    Partecipante

    La foto è comunque buona, e non da cestino, l’inquadratura è ottima e la nitidezza dell’airone pure.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX