Home » Topic » Natura » Airone Cinerino in volo, 2 foto

Airone Cinerino in volo, 2 foto

• Questo topic ha 10 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alexcrive.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Due scatti di stamattina, in una giornata con un sole incredibile. Commenti graditissimi come sempre. [IMG]public/imgsforum/2008/Cenerino_11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Cenerino_2.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

whaw veramente notevoli hai sparato la raffica? hai colto veramente due posizioni molto interessanti. La seconda ha l’ala calibrata al pelo. Mi son fatto sentire poco per malattia .. e per lavoro.. ne approfitto per salutarTi ciao

chopin1610
    Partecipante

Bella per colori, luce, e composizione e nitidezza. Stupenda Ciao Stefano

goryc
    Partecipante

Le due foto che hai presentato sono veramente poesia! Nitide ma soprattutto il cenerino si presenta con un atteggiamento, a dir poco, armonioso! Complimenti sono bellissime! P.S. poi mi devi insegnare come fai ad inquadrare, mettere a fuoco e fotografare così rapidamente a 700mm! Io quando sono a 600 prima che riesco ad inquadrare il soggetto in volo me lo sono perso già da un pezzo! Rabbia… 😉 😉 😉

delfino_oceano
    Partecipante

Ciao Rey,ottima cattura,mi piace molto la prima come posa,ottima anche l’esposizione,forse è solamente una mia impressione ma si nota un pochino la maschera di contrasto. Spero faccia sempre bel tempo per godere dei tuoi scatti e magari farne di decenti anche io 😀

Vader
    Partecipante

ottima luce e altissima nitidezza (o)

mukko
    Partecipante

era proprio ora che tornasse il sole… e che sole. grandissimo rey 🙂

gloster1974
    Partecipante

la prima immagine e’ davvero stupenda , priva di ombre e nitidissima. ottima anche la luce che dona dei fantastici colori caldi ( e in questo periodo io li apprezzo maggiormente 😀 😀 )

sssluka
    Partecipante

quoto…la prima è stupenda

latinorosario
    Partecipante

Bellissime entrambi, complimenti. [lo]

alexcrive
    Partecipante

Complimenti sono entrambe stupende, la prima è quella che preferisco!!! Ciao Ale

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX