Home » Topic » Natura » Aironi ruspanti

Aironi ruspanti

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mukko.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

stavo andando a fare qualche foto stamattina, visto che ho il turno pomeridiano, nonostante la brutta luce. appena svolto, dietro una curva mi trovo questa nutrita combriccola. le foto non sono nè tecnicamente buone, nè scattate con la giusta attrezzatura, stavo infatti andando a fotografare altro genere di cose. però uno scatto era d’obbligo. tra l’altro credo che si veda un piccolo di airone. volevo condividere più che altro il bel momento. spero vi piacciano. ero molto emozionato sul momento

gloster1974
    Partecipante

peccato per tutta quella nebbia . . . . . immagino l’emozione che hai provato [lo]. p.s. ma eri dietro una rete?

reynolds
    Partecipante

Ecco come una giornata nebbiosa può ridurre i nostri scatti, spesso ce la prendiamo con le nostre ottiche, ma la colpa non è loro. La prossima volta saranno migliori, Mukko.

mukko
    Partecipante

no, c’era erba alta. se mi alzavo di più scappavano.. come hanno fatto non appena mi sono issato.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX