Home » Topic » Natura » Aironi

Aironi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

stamattina al Parco Ducale, nel cuore di Parma. due scatti di prova stamattina al parco. tempo uggioso e molto coperto, no treppiedi ma con monopiede. gli exif sono fallati perchè il moltiplicatore usato non leggeva i dati. iso 400, focale circa 500/600 l’aberrazione cromatica disturba, lo so, ma per adesso mi accontento di questi risultati, migliorabili sicuramente.

reynolds
    Partecipante

Non sapevo della loro presenza addirittura nei giardini di Parma, in pieno centro! Bravo Mukko, stai migliorando, e i risultati si vedono. Le foto sono molto nitide, nella seconda purtroppo si nota una aberrazione cromatica eccessiva, ma non è colpa tua. Le cattive condizioni di luce hanno evidenziato questo difetto ottico. Ciao

mukko
    Partecipante

se ti dico con cosa ho scattato ti metti a ridere Rey 😀 Tamron 70-300 + 2x kenko per adesso non posso permettermi altro, per l’estate vedrò di aver da parte il necessario per qualcosa di più serio solitamente c’è sempre un Airone nel giardino, oggi ce ne erano addirittura due (l’esemplare ritratto è sempre lo stesso ma in due posizioni diverse). è una presenza storica nel parco 😉

castore01
    Partecipante

Da quando frequento il forum e scatto qualche foto sono rimasto sorpreso di quanti animali trovi nei posti più impensati. E’ come se di si accende una radar!!!

mukko
    Partecipante

stamattina ci ho riprovato. era più lontano però…

Franco
    Partecipante

le foto sono migliorabili come inquadratura (sempre centrale) booken, luce, sfondo, ma la resa della tua ottica col 2x non è male, senz’altro col tempo potrai fare buone cose….. [lo]

mukko
    Partecipante

grazie fra purtroppo per adesso questo passa il “governo” e mi devo adattare. sarà una buona scuola, mi consolo così 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX