Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Aiutatemi a sciegliere???

Aiutatemi a sciegliere???

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da jack64bit.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    capde
    Partecipante

Tra il Canon EF-S 17-85 e il Sigma 24-70 f2,8 EX DG quale mi consigliereste (tenendo conto che non ho un assoluto bisogno di un grand’angolo cosi spinto e posso anche farne a meno)e visto che sul 18-85 ne ho sentito di tutti i colori? Accetto consigli. Grazie

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da capde: Tra il Canon EF-S 17-85 e il Sigma 24-70 f2,8 EX DG quale mi consigliereste (tenendo conto che non ho un assoluto bisogno di un grand’angolo cosi spinto e posso anche farne a meno)e visto che sul 18-85 ne ho sentito di tutti i colori? Accetto consigli. Grazie

Io sono un canoniano al 100%, come tale dovrei consigliarti il 17-85 che io ho già avuto, ma in questo caso lo hai messo difronte a un pezzo da 90, poi io quando vedo la scritta f2,8 mi si spalancano gli occhi, mi pare di capire che anche tu sceglieresti il sigma. Si potrebbe valutare un altro canon. Ciao

capde
    Partecipante

con una focale del genere io avrei pensato al 28-70 ma costa un pò troppo per le mie tasche in questo momento e è per questo che mi ero buttato sul sigma. Comunque grazie

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da capde: Tra il Canon EF-S 17-85 e il Sigma 24-70 f2,8 EX DG quale mi consigliereste (tenendo conto che non ho un assoluto bisogno di un grand’angolo cosi spinto e posso anche farne a meno)e visto che sul 18-85 ne ho sentito di tutti i colori? Accetto consigli. Grazie

Ciao. Io ho avuto il Sigma. Qualità delle foto fantastica e colori bellissimi. Unico neo, secondo me e per quello che dovevo usarlo, era la lentezza. Non essendo HSM nelle messe a fuoco in velocità era impreciso a volte. E’ ovvio che non lo si può paragonare al 24-70 f/2.8 L USM di Canon che ho ora ma non dobbiamo scordarci che costa quasi un terzo del Canon stesso. Occhio con i numeri di serie perchè le prime partite avevano noie. Il mio era anche impreciso nelle riprese da fermo ma da quello che ho capito sentendo opinioni di altri canoniani era un problema della mia ottica e non generale. Consigliato senza problemi ! Ciao [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX