Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Aiutino per S5 IS

Aiutino per S5 IS

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Leo63
    Partecipante

:im salve a tutti ho acquistato ieri una S5IS e non riesco ad inserire la data nella foto ho dato una lettura al manuale ma in merito non dice nulla. [gra] anticipato per il vostro aiuto.

aluks
    Partecipante

Intendi la data impressa SOPRA?? Sinceramente non so se è possibile…ho dato un occhiata e non mi pare di aver trovato niente per fare ciò! Comunque penso che appiccicare la data per un fotografo sarebbe una bestemmia 🙂 quindi non penso che qui molti usino quella funzione! (anche se capisco che come “prova” documentale a volte può essere utile)

Leo63
    Partecipante

cmq grzie ,serve proprio a quello

matcar
    Partecipante

Non c’è questa possibilità, in quanto normalmente lo puoi fare con photoshop o programmi di ritocco fotografico. Per prova nei documenti, purtroppo credo sia relativo: la data la si può sempre truccare sulla macchina, dunque tanto vale aggiungerla dopo. Eventualmente tutte le info dello scatto (e dunque anche la data e l’ora) vengono salvate nell’exif. ciao!

aluks
    Partecipante

Vero però applicare l’ora e data a centinaia di foto (magari un perito assicurativo) è una palla 😀 😀 E una volta stampate su carta l’exif non ce l’hai più 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX