Home » Topic » Canoniani Cafe’ » aiuto…

aiuto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

chiedo scusa per il post inutile ma non ricevo piu’ messuna mail riguardo alle sottoscrizioni nelle varie discussioni qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? [hel] [lo]

reynolds
    Partecipante

Non vorrei che tu avessi spuntato anche involontarimanete la casella “elimina sottoscrizione a questa discussione”. In questo caso il webmaster non ti avverte più di una eventuale risposta.

ivan400
    Partecipante

no no il problema e’ che succede con tutte le discussioni a cui ho partecipato praticamente non ricevo nessuna mail dal sito canoniani [pen] [pen] [pen]

reynolds
    Partecipante

E’ molto strano,Ivan, ma sei sicuro che il tuo indirizzo di posta elettronica sia funzionante, ricevi posta elettronica da altri ??

reynolds
    Partecipante

Ivan, ho constatato in privato che la tua posta elettronica funziona. Spero che tu, quando scrivi sul Forum, spunti l’opzione “notifica via email”. A questo punto sottoporrò il tuo problema ai più esperti di me. Ti farò sapere.

ivan400
    Partecipante

si si la spunto l’opzione l’ho fatto in parecchie discussioni ma non ricevo nulla. grazie tante per l’interessamento reynolds e buona serata. [gra] [gra] [gra] Ivan

xilvia
    Partecipante

e se fosse un antispam che te le blocca?

ivan400
    Partecipante

perdona la mia ignoranza ma cos’e’ l’antispam? premetto che fino a 3-4 giorni fa ricevevo regolarmente le mail delle varie discussioni ed io dalle impostazioni del mio pc non ho toccato nulla… [ner]

xilvia
    Partecipante

da quello che dici probabiblemnte non è questo il problema. comunque un antispam è un software che ha la funzione di bloccare le mail indesiderate (pubblicità, fishing, ossia mail truffa, mail con “strane” offerte…), inviate a caso in quantità massiccia a un grandissimo numero di indirizzi di posta elettronica. la maggior parte di servizi di webmail (libero, gmail….) cercano di proteggere gli utenti dallo spam, usando dei filtri antispam, appunto. in tal caso tra le tue cartelle di posta (oltra alle solite “posta in arrivo”, “posta inviata”, etc) trovi anche una cartella “spam” o “posta indesiderata” o qualce cosa di simile in cui vengono isolati i messaggi spam. alternativamente se ti connetti a un server di posta in azienda è altamente probabile che questo sia dotato di antispam che isola i messaggi prima che arrivino nella tua casella.

ivan400
    Partecipante

si c’e la cartella di posta indesiderata ma li mi arrivano solamente mail di phishing come dicevi tu tipo banca,poste ecc..ti ripeto che fino a pochi giorni fa le ricevevo regolarmente nella posta in arrivo. oggi ho provato anche ad eliminare quasi tutte le sottoscrizioni credendo di averne troppe ne ho lasciate 4 o 5 ma nulla continuo a non ricevere una mazza… [scu] chiedo aiuto ai moderatori e ringrazio tanto reynolds che in questi giorni si e’ preoccupato per me facendo varie prove [gra]

xilvia
    Partecipante

mi spiace ma non mi viene in mente altro [scu]

ivan400
    Partecipante

e di che…grazie per l’attenzione xilvia speriamo che qualche benefattore mi aiuti [mat] [mat] [mat] p.s. molto belle le tue foto..ce n’e’ una che sembra lo sfondo di xp quando lo formatti… 😀 [com]

ivan400
    Partecipante

ragazzi,ho risolto il problema avevo involontariamente bloccato le mail di canoniani.. :im :im :im vi ringrazio tanto per l’interessamento [gra] a presto.Ivan

reynolds
    Partecipante

Ivaaaaaannnnnnn [fru]

ivan400
    Partecipante

😀 😀 😀 scusa reynolds…non succesera’ piu [ver] [ver] [ver]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX