aiuto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Biavi
    Partecipante

Non ho capito bene la procedura da fare per inserire le foto e per scrivere il nome su di essa. Aiuto Grazie :lp [lo]

dwaim
    Partecipante

biavi… per inserire la foto dove? nel fotoalbum? nel forum? per il nome intendi tipo biavi@canoniani.it sulle foto?

Biavi
    Partecipante

Sia nel forum che nel FotoAlbum. E per nome si intendo proprio quello che compare sulle foto che ho visto degli altri canoniani. Grazie [lo]

gloster1974
    Partecipante

vai nell’area “profilo” alto a destra e spunta la selezione firma le immagini , automaticamante le foto postate saranno firmate con il tuo nikname [lo]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Biavi: Sia nel forum che nel FotoAlbum. E per nome si intendo proprio quello che compare sulle foto che ho visto degli altri canoniani. Grazie [lo]

Per inserire le tue immagini nel fotoalbum vedi le istruzioni su questo link forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=144, il tuo nome comparirà sull’immagine se attiverai l’opzione prevista nella pagina di inserimento. Invece per inserire una immagine nel forum basta fare click su aggiungi immagine nella finestra di complilazione del messaggio. Nel forum le immagini devono essere inserite dimensionate con il lato più lungo al massimo di 800 pixel. Nelle foto sul forum non compare la scritta del proprio nome. Spero di esserti stato utile.

Biavi
    Partecipante

Grazie dell’aiuto!!! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX