Home » Topic » Tecnica fotografica » AIUTO a superprincipiante

AIUTO a superprincipiante

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    indico
    Partecipante

Salve a tutti sono nuovo de forum e nuovissimo del mondo della fotografia. Ho un problema e vorrei la vostra competenza. Ho ricevuto, per via di una eredità, un kit fotografico con una canon 350D, un sigma 17/35 e un tamron 70/300. Ora il fatto è che non sono assolutamente un fotografo e in un viaggio che ho fatto qualche mese fa mi sono portato la macchina fotografica per avere dei ricordi. Ora, e qui il problema, ho utilizzato il sigma 17/35 per questa foto e questo che vedete è il risultato. Considerato che era tutto in automatico, perchè ho tutto sfuocato sopra??? dipende dall’obbiettivo, dalla macchina che ha qualche problema, da me che sono una capra??? Grazie per i vostri consigli. Francesco :lp

doctorcasper
    Partecipante

Non hai postato la fotografia… 😉

gloster1974
    Partecipante

ben venuto nel forum , ben lieti d aiutarti ( sempre che tu ci posti la foto ). Se hai difficolta’ con la foto ricordati che le dimensioni consentite sono circa 488kb di peso e dimensione con lato maggiore 800 pixel. Restiamo in attesa [lo]

indico
    Partecipante

Avete ragione. l’ho detto che sono una capra!!! (con tutto il rispetto per quegli animali) spero di riuscire ad inserire la foto. grazie ancora [IMG]public/imgsforum/2008/Ankor1.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Ciao benvenuto, la foto che hai postato è un pochino grande, comunque, a me sembra una sfocatura generalizzata, non vedo nessuna parte messa ben a fuoco. Il diaframma aperto non ti ha aiutato molto con la profondità di campo, e questo potrebbe essere uno dei motivi, anche se a 17mm la pdc è molto grande. Prova a postare altre foto della serie, magari solo ridimensionate in modo da poterle valutare con zoombrowser, il programma della canon, che indica i punti che hai utilizzato per la messa a fuoco.

vinceslao
    Partecipante

non vorrei dire una cavolata, me per me c’è qualcosa che non va nell’obbiettivo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX