Home » Topic » Generica » Aiuto arriva Tonio……..

Aiuto arriva Tonio……..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Fotto fatta al raduno canoniani…… chissà chi ha visto riflesso sul telefonino avvicinarsi alle spalle……. [IMG]public/imgsforum/2013/4/_MG_0982-1024.jpg[/IMG] ma soprattutto…… chissà cosa nascondeva la sotto…… [IMG]public/imgsforum/2013/4/_MG_0984-10241.jpg[/IMG] per gli HD: http://www.massimocasa.it/people/

valeriobry
    Partecipante

Sulla seconda foto abbiamo già detto di tutto e di più, ma la prima, col suo B/N, sfocati bellissimi, sguardo magnetico della bellezza orientale, a parte lo sfottò del titolo, è stupenda! [app]

toniomarino
    Partecipante

La piacevolissima ironia come cornice a questi due scatti evidenzia ancora una volta il meraviglioso spirito dei canoniani che in particolar modo si esalta nei raduni, detto questo mi soffermo sul primo scatto di Max che trovo di una eleganza e raffinatezzaunica strabiliante , un bn che mi emoziona .

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: ma soprattutto…… chissà cosa nascondeva la sotto……

Gli mancava solo… l’impermeabile.

Massimo
    Partecipante

grassie ragazzuoli [bir]

tecnico73
    Partecipante

nella prima foto è stato colto un momento di vita che reputo molto contemporaneo, noi giuriamo con attrezzatura pesante per fare fotografia, i comuni mortali si accontentano di un telefono che spesso tutto fa tranne che telefonare. La seconda, mmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!! la prendo così come è, un ottimo scatto 😀 😀 😀 ma visto l’espressione della ragazza non voglio investigare su quale grosso obiettivo in dotazione a Tonino la turista ha buttato l’occhio 🙂 🙂 comunque bravi ad entrambi per aver interpretato in maniera ironica la vita quotidiana

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da tecnico73: nella prima foto è stato colto un momento di vita che reputo molto contemporaneo, noi giuriamo con attrezzatura pesante per fare fotografia, i comuni mortali si accontentano di un telefono che spesso tutto fa tranne che telefonare.

E per fortuna che non aveva un tablet…… un giorno ho beccato un gruppo di giapponesi in gita…… tutti scattavano con sti tablet enormi…… sono fastidiosissimi

tigercris
    Partecipante

Subito dopo l’occhiataccia la signorina è andata via e lui……… se la prende con noi…. [IMG]public/imgsforum/2013/4/tonio.jpg[/IMG] 😀

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: E per fortuna che non aveva un tablet…… un giorno ho beccato un gruppo di giapponesi in gita…… tutti scattavano con sti tablet enormi…… sono fastidiosissimi

un tablel, fico, io mi lamento della mia eos 1n hs, mi conforta il fatto che nel mondo qualcuno ha qualcosa di + grosso per fotografare.

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Subito dopo l’occhiataccia la signorina è andata via e lui……… se la prende con noi…. [IMG]public/imgsforum/2013/4/tonio.jpg[/IMG] 😀

mmmmmmmm..!!!!!!!! vedi Tonino 🙂 🙂 avevi qualcosa di grosso sotto [sci] [sci] un 70-200 [mat] [mat]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX