Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Aiuto dpp 1.1 introvabile

Aiuto dpp 1.1 introvabile

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1353975
    heimdal
    Partecipante

    Non riesco ad installare dpp sul portatile. Il pc principale è fuori uso, il vecchio cd canon non lo cerco da anni e non so dove sia. Possibile che su canon.it abbiano solo le versioni updater?

    #1353981
    KekkoY
    Partecipante

    Dal sito Canon scarichi solo gli aggiornamenti. Qui http://www.megaupload.com/?d=A4OUAY7E

    #1353982
    reynolds
    Partecipante

    Scusa Kekkoy, hai detto versione 3.4 ??? Io qui avevo scaricato un mese fa la versione 3.3.0, ma la 3.4 è in italiano ?? Grazie.

    #1353983
    heimdal
    Partecipante

    non riesco a scaricarlo. grazie cmq per l’ottima idea, farò una ricerca approfondita

    #1353984
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Scusa Kekkoy, hai detto versione 3.4 ??? Io qui avevo scaricato un mese fa la versione 3.3.0, ma la 3.4 è in italiano ?? Grazie.

    Per ora la versione 3.4.1 non è ancora stata tradotta, è disponibile solo in lingua inglese. Attendiamo che venga pubblicata a breve su questa pagina: http://software.canon-europe.com/products/0010514.asp

    #1353985
    reynolds
    Partecipante

    Difatti risultava anche a me così, Sandro. Io ho da un paio di mesi la versione 3.3 in italiano, ma sul sito di Canon Europe sono ancora fermi alla precedente 3.2, come su Canon Italia. Presumo quindi che, vista la cronica lentezza degli aggiornamenti dei siti ufficiali Canon, la versione 3.4.1 in lingua italiana sarà disponibile …. verso il prossimo Natale!

    #1354013
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Scusa Kekkoy, hai detto versione 3.4 ??? Io qui avevo scaricato un mese fa la versione 3.3.0, ma la 3.4 è in italiano ?? Grazie.

    Ennio la versione 3.4 è quella a corredo della 40D; sul sito Canon-USA è uscito l’aggiornamento dei vari sw, tra cui DPP e EOS Utility. Tutto ovviamente in inglese. [lo]

    #1354016
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da heimdal: non riesco a scaricarlo. grazie cmq per l’ottima idea, farò una ricerca approfondita

    Ho provato ora, è tutto ok. Devi inserire le 3 lettere maiuscole che trovi di fianco alla parola Immetti nella casella a dx della parola qui e premere il bottone Download; si carica un’altra pagina con un conto alla rovescia finito il quale appare la scritta Free download; ci clicchi sopra e scarichi il file (sono 357MB).

    #1354314
    PremierePRO
    Partecipante

    Scusatemi, ma dove trovo queste versioni aggiornate ?? Sul sito Canon trovo versioni antecedenti a quelle del CDROM !!!

    #1354321
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da PremierePRO: Scusatemi, ma dove trovo queste versioni aggiornate ?? Sul sito Canon trovo versioni antecedenti a quelle del CDROM !!!

    Da questo link http://www.megaupload.com/?d=A4OUAY7E; poi dal sito Canon USA puoi scaricare la versione 3.4.1 di DPP.

    #1354434
    heimdal
    Partecipante

    nel frattempo ho trovato il mio vecchio cd canon. Ma c’è un problema: DPP si lascia aggiornare (alla 3.2 credo) ma eos utility non ne vuole sapere. Sto usando gli ultimi files su canon.it.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX