Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Aiuto!! Ho problemi con il flash della mia s5 is.

Aiuto!! Ho problemi con il flash della mia s5 is.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    ciccione82
    Partecipante

Buone nuove? Sto cercando tra un impegno e l’altro di imparare ad utilizzare la mia s5 is. Devo dire che a volte riescono delle foto eccezionali e altre volte no. Non ho foto particolarmente belle da mostrarvi, ma quanto prima cercherò di buttare qualcosa in rete ok?

zerogradi
    Partecipante

Ciao ieri mi è arrivata la s5..proverò al piu presto a sfruttare questi consigli..

nicolino
    Partecipante

ok ciccione, tranq, quella delle foto “a volte belle a volte da schifo” capita anche a me, mi accadeva anche con la pellicola (reflex contax e/o yashica con ottiche zeiss…). credo accada a chiunque prima o poi, almeno una volta. attendiamo foto. p.s.: viste le mie notturne? tralasciando l’inquadratura, il soggetto e altro, non mi sembrano malvagie nelle aree più scure in quanto a rumore di fondo, che dici?

ciccione82
    Partecipante

Scusa l’ignoranza ma come faccio a raggiungee le tue foto?Non sono molto pratico. Ho fatto qualchefoto alla luna…:) Poi le carico

nicolino
    Partecipante

ciao. ad esser sincero non conosco altro sistema se non quello, nel mio caso, di entrare nella sezione foto notturne. le mie le trovi tra le foto più recenti. e facce vedè sta luna….. buon w.e..

ciccione82
    Partecipante

Ho visto le foto. Penso di essere qualche gradino più in basso. Stamane sono fuori, appena rientro carico le foto della luna.

ciccione82
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_02471.jpg[/IMG]

ciccione82
    Partecipante

Che ne pansate?

nicolino
    Partecipante

beh..mica male…per i miei gusti troppo sovraesposta in basso…ma la luna torna e perciò avrai modo di provare varie soluzioni. levami una curiosità: avevi il cavalletto? come è avvenuto il momento delle scatto? intendo…hai scattato col dito o hai impostato il timer a 10 secondi? e ricordati che, per quanto mi riguarda, non esistono gradini più in alto o più in basso…buone foto!

ciccione82
    Partecipante

No niente cavalletto. Il mio cavalletto si trava in calabria, quindi non posso utilizzarlo prima di quests’ estate. Comunque mi rifarò. La sovraesposizione l’ho notata subito anch’io. Alla prossima foto allora.

zerogradi
    Partecipante

Davvero bella foto..mai fotografata la luna ci proverò anche io..

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX