Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » AIUTO, ho rotto il mio nuovo EF 50mm 1.8!

AIUTO, ho rotto il mio nuovo EF 50mm 1.8!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266849
    max72
    Partecipante

    Salve a tutti. Chiedo aiuto a voi esperti: 2 settimane fa mi è caduto il mio EF 50mm 1.8 nuovo nuovo. L’obiettivo si è diviso in due: la base e la lente esterna. La domanda è: è possibile aggiustarlo, se si come? Grazie a tutti. :lp :lp :lp :lp[b]

    #1266851
    frabruni
    Partecipante

    Se nessuna lente è rigata e non vi sono ammaccature o danni evidenti a ghiere o parti filettate, puoi anche tentare la via della riparazione, se trovi un laboratorio onesto. Altrimenti dato anche il costo non proibitivo dell’obiettivo, forse ti conviene metterti l’animo in pace e ricomprarlo. In ogni caso è un ottica che non deve mancare nel tuo corredo, dal miglior rapporto prezzo/qualità.

    #1266855
    max72
    Partecipante

    Grazie della pronta risposta! L’unica cosa che si è rotta sono solo 2 piccoli dentini di plastica! Sono d’accordo: come rapoorto qualità/prezzo non ha euguali! Io l’avevo comprato su ebay (115 con filtro UV e paraluce).

    #1266922
    DADONE
    Partecipante

    Potresti darmi il nome del seller ebay? Grazie, Davide

    #1266966
    alexcrive
    Partecipante

    anche un mio collega l’ha fatto cadere ed è andato in diversi pezzi ma poi l’hai rimontato senza fatica e sembra come nuovo! prova a rimontarlo fai un tentativo se non va + o lo porti da qualcuno che lo sistema o lo cambi! Ciao Ale

    #1693710
    sheislikenoise
    Partecipante

    ciao, volevo sapere com’era andata a finire! l’hai portato al camera service? e quanto hai pagato di riparazione? grazie!

    #1693731
    marcello
    Partecipante

    Guarda che la discussione è del 19 maggio del 2007!!! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX