beh, o quantomeno pochi pochi….ok, mi spiego meglio, ho visto che molti degli iscritti a questo forum hanno un loro sito (come me), a loro volevo chiedere: come fate a “farvi pubblicità”, nel senso di farvi conoscere e farvi visitare? Io mi sono iscritto a tutti i motori di ricerca grautiti possibili ed immaginabili, ma niente da fare, il numero di visite è prossimo allo zero. Chiaramente non mi riferisco alle visite nella varie pagine della galleria che potrebbero denotare un più che legittimo disinteresse nei confronti delle mie foto, no mi riferisco proprio a mancati accessi alla homepage….so che sono OT di brutto, ma qualcuno può darmi qualche consiglio? : :~( Grazie a coloro che mi aiuteranno e chiedo scusa agli amministratori se pur essendo nelo sapzio OT lo sono stato troppo! Andrea ah, dimenticavo due cose: il mio sito NON è assolutamente commerciale e quindi la mia “voglia” di essere visto non ha nulla a che vedere col vendere una qualsivoglia cosa, due l’indirizzo è in calce alla mia firma, la tana del drago GRASSIE! [can]