Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Aiuto, nessuno mi “vede”..

Aiuto, nessuno mi “vede”..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    The_red_dragonlord
    Partecipante

beh, o quantomeno pochi pochi….ok, mi spiego meglio, ho visto che molti degli iscritti a questo forum hanno un loro sito (come me), a loro volevo chiedere: come fate a “farvi pubblicità”, nel senso di farvi conoscere e farvi visitare? Io mi sono iscritto a tutti i motori di ricerca grautiti possibili ed immaginabili, ma niente da fare, il numero di visite è prossimo allo zero. Chiaramente non mi riferisco alle visite nella varie pagine della galleria che potrebbero denotare un più che legittimo disinteresse nei confronti delle mie foto, no mi riferisco proprio a mancati accessi alla homepage….so che sono OT di brutto, ma qualcuno può darmi qualche consiglio? : :~( Grazie a coloro che mi aiuteranno e chiedo scusa agli amministratori se pur essendo nelo sapzio OT lo sono stato troppo! Andrea ah, dimenticavo due cose: il mio sito NON è assolutamente commerciale e quindi la mia “voglia” di essere visto non ha nulla a che vedere col vendere una qualsivoglia cosa, due l’indirizzo è in calce alla mia firma, la tana del drago GRASSIE! [can]

reynolds
    Partecipante

Comincia ad aggiungere il link del tuo fotoalbum sotto la tua firma ….

The_red_dragonlord
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Comincia ad aggiungere il link del tuo fotoalbum sotto la tua firma ….

ok, ma veramente il mio problema era con il mio sito…sinceramente ho appena cominciato a fare una “cernita” delle mie foto per pubblicarle qui…il mio problema era comunque di carattere “generale”, esteso alla rete in genere, non “solo” al forum canoniani.it

barbara_74
    Partecipante

Ciao red! So che molti canoniani usano myspace e facebook se non erro.. proprio per aumentare i loro contatti e le visite ai loro siti privati.. Puoi tentare anche quella strada! In bocca al lupo per il tuo sito! [lo]

The_red_dragonlord
    Partecipante

Grazie Barbara, ora do un’occhiata!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX